È in arrivo Good girls 2

Good girls è una serie tv divertente, ma anche a tratti drammatica che è uscita nel 2018 su Netflix. A fine maggio è in arrivo good girl 2. La prima serie è composta da 8 episodio più un pilot, pare invece che la seconda stagione ne preveda 10 di episodi.

Le tre donne protagoniste Beth (Christina Hendricks), Ruby (Retta) e Annie (Mae Whitman) sono alle prese con i problemi economici e quando realizzano che non riescono a sbarcare il lunario in modo civile, decidono di rubare il supermercato dove lavora Annie, proprio una delle protagoniste.

All’inizio sembra che le tre good girls l’abbiano fatta franca, ma all’improvviso il direttore riconosce una di loro e comincia una fuga molto complicata che va al di là della loro immaginazione.

È in arrivo Good girls 2

Le tre amiche pensano di essere da sole, ma non si aspettano che dietro la refurtiva del supermercato si nasconde anche il cattivo Rio (Manny Montana). La prima stagione ci ha lasciato con un finale un po’ amaro che faceva già presagire ci fosse in arrivo good girls 2.

Beth nell’ultima puntata si vede che punta la pistola contro il marito costretta dal cattivo e temuto Rio per la quale lavora.

Good girls 2 riprende proprio da dove si era interrotto e dalle conseguenze delle azioni che si ripercuoteranno nella vita della sorella Annie e in quella della migliore amica Ruby. Nel video del trailer pubblicato su youtube a febbraio vediamo che le tre amiche rimangono al servizio di Rio, e saranno coinvolte in un traffico di droga.

È in arrivo Good girls 2

Beth, Annie e Ruby dovranno fare i conti con l’FBI che le vuole incastrare a tutti i costi. La serie tv è stata ideata da Jenna Bans, la regista è anche nota per aver diretto Grey’s Anatomy, Good girls 2 è già uscita in America a marzo di quest’anno. In Italia l’uscita è prevista per il 31 maggio come già annunciato dalla piattaforma Netflix.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

sei + 20 =