È in arrivo lo spin – off della Casa di Carta

La Casa di Carta ha avuto un successo globale ed è arrivato a tre stagioni una più strepitosa dell’altra, la quarta uscirà su Netflix nel 2020 (si ipotizza a Gennaio) e la quinta stagione è già in fase di lavorazione. In occasione della ventottesima edizione del Festival del Cinema di Almeria in Spagna, il regista Jesus Colmenar ha rivelato che è in arrivo lo spin – off della Casa di Carta.

È in arrivo lo spin – off della Casa di Carta

Lo spin off si concentrerà su un personaggio chiave di tutta la serie, Berlino, interpretato nella serie da Pedro Alonso. Il personaggio di Berlino è uno dei più amati della Casa di Carta e i fan sono molto entusiasti all’idea di uno spin – off su di lui.

Ovviamente il regista non si è sbilanciato molto e non ha fornito nessun altro dettaglio su quello che potrebbe essere lo spin – off della Casa di carta. Neanche l’attore Pedro Alonso, anche lui presente al Festival ha smentito né confermato la notizia dello spin-off anzi ci ha scherzato su con un affermazione: «Darvi questa informazione ci costerebbe la vita». È in arrivo lo spin – off della Casa di Carta

La Casa di Carta è una serie tv distribuita in lingua spagnola ed è una delle più viste su Netflix, ormai i fan sono legati ai personaggi della serie, tra cui il Professore interpretato da Alvaro Morte, che si scopre essere anche il fratello minore di Berlino. Raquel Murillo che durante la prima stagione era l’ispettore che dava la caccia al Professore, interpretata da Itziar Ituño. Poi c’è la coppia formata da Rio e Tokyo, interpretato da Ursula Corbero nei panni di Tokyo e Rio interpretato da Anibal Cortés. Veste i panni del personaggi di Nairobi l’attrice Alba Flores.

La trama della quarta stagione è ancora top secret, ma ci aspettiamo grandi cose e ci siamo sicuri che anche questa volta la banda tornerà a stupirci come sempre.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *