Ecco tutti i vincitori all’MTV Movie Awards

Tony Stark vince il premio all’MtV Movie Awards, Iron Man è interpretato da Robert Downey Jr fin dal primo capitol della Marvel. Il primo film di Iron Man usci nelle sale nel 2008. Il personaggio un eccentrico miliardario disposto a sacrificare tutta la sua vita per la famiglia e per salvare l’umanità. All’MTV Movie Awards il film Avengers- Endgame si è portato a casa ben tre statuette su quattro categoria.

Ecco tutti i vincitori all’MTV Movie Awards

La pellicola ha infatti vinto la statuetta come Miglior film, il Miglior eroe è andato a Tony Stark e come Miglior Villain a Thanos. Avengers- Endgame infatti ha superato il colossal Titanic ed è diventato il secondo film con maggiore incasso nella storia del cinema. A concorrere come Miglior film c’erano anche BlackKlansMan di Spike Lee, Noi il thriller di Jordan Peele e Spider- Man Un nuovo Universo.

All’MTV Movie Awards vengono premiate anche le serie tv, le migliori performance nel film, le migliori performance nelle serie tv, miglior eroe, miglior bacio, miglior reality, miglior documentario e miglior conduttore. Qui di seguito vi abbiamo scritto i vari vincitori dei premi.


Per la categoria miglior serie vincono Big Mouth, Il trono di Spade (che purtroppo ha vinto una sola statuetta), Riverdale, Schitt’s Creek e The Haunting of Hill House.

Come Miglior Performance in un film, troviamo Amandla Stenberg in The Hate U Give, Lady Gaga in A Star is Born, Lupita in Nyong’o – Us, Rami Malek per Bohemian Rhapsody e infine Sandra Bullock per Bird Box

In Miglior Perfomance in una serie Tv vince Elisabeth Moss per The Handmaid’s Tale, a seguire Emilia Clarke per il Trono di Spade, Gina Rodriguez per Jane the Virgin e Jason Mitchell in The Chi.

Ecco tutti i vincitori all’MTV Movie Awards
Ad aggiudicarsi il premio come Miglior Eroe c’è Brie Larson con Captain Marvel, John David Washington in BlacKkKlansman, Maisie Williams per Il Trono di Spade, Robert Downey Jr.per Avengers: Endgame

Nella categoria come Miglior Bacio, vincono Camila Mendes e Charles Melton per la serie TV Riverdale, Tom Hardy e Michelle Williams in Venom, Ncuti Gatwa e Connor Swindells per Sex Education e Noah Centineo e Lana Condor in Tutte le volte che ho scritto ti amo.

Il premio come Miglior Reality va a Jersey Shore Family Vacation, a seguire The Bachelor, The Challenge e Love e Hip Hop Atalanta.
Come miglior Documentario ha vinto At the Heart of Gold, a seguire RBG, Surviving R Kelly e Minding the Gap.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *