El Camino, il film di Breaking Bad e tutto quello che c’è da sapere

El Camino è il nuovo film scritto e diretto da Vince Gilligan per Netflix, si tratta di una pellicola che riprende dall’ultimo episodio di Breaking Bad e che vede come protagonista Jesse Pinkman (interpretato da Aaron Paul come nella serie tv di Breaking Bad). La pellicola racconta appunto la storia di Jesse Pinkman che dopo essersi liberato dalla figura pesante di Walter White (se ricordate bene era interpretato da Bryan Cranston) cerca di ricominciare la sua vita da capo, rimettendo a posto tutte quelle cose che nella sua vita non andavano bene. El camino riprende proprio dall’ultimo episodio finale di Breaking Bad, ma per Jesse Pinkman non sarà un inizio facile.

ATTENZIONE SPOILER

El Camino, il film di Breaking Bad e tutto quello che c’è da sapere
Jesse Pinkman dopo essere fuggito dalla cella di cemento nel quale era stato rinchiuso comincia a scappare, deve fuggire da Alburquerque prima che la polizia lo possa scoprire. Decide cosi di andare nella casa di Todd, e si ricorda del denaro nascosto al suo interno, dopo aver frugato da cima a fondo riesce a scovare il denaro dentro un vano del frigorifero. Improvvisamente però in casa entrano due poliziotti che in realtà sono dei criminali e Jesse decide di dividere il denaro in tre parti uguali.

El Camino, il film di Breaking Bad e tutto quello che c’è da sapere

Ad aiutarlo a mettersi in sesto ci sono i suoi amici di sempre, SKinny Pete e Badger, per il trio sarà un addio, Jesse oltre a dire addio ai suoi amici, dirà addio anche a El Camino la sua macchina, che da anche il titolo al film. Ritorneranno anche altri personaggi che hanno fatto la storia di Breaking Bad sotto forma di flashback.

La pellicola è stata distribuita da Netflix ed è interessante vedere come il personaggio di Jesse Pinkman riappare dal passato e si ricrea un futuro nuovo, anche se sa che ormai ha perso tutto, affetti, l’amore della sua fidanzata, la stima da parte dei genitori.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

cinque − quattro =