Elite 4 cosa aspettarsi dalla nuova stagione

La serie tv spagnola Elite 3 è già stata pubblicata settimana scorsa, e in questo periodo forzato di quarantena i fan più fedeli l’avranno già vista in un solo giorno! Quindi già vi starete chiedendo, ma Elite 4 quando esce? E soprattutto cosa c’è da aspettarsi dalla quarta stagione visto che si è chiuso il cerchio?

Cominciamo dal principio e vi avverto l’articolo CONTIENE SPOILER!

Elite 4 cosa aspettarsi dalla nuova stagione

In Elite 3 la storia si concentra sulla ricostruzione della morte di Polo, che viene ucciso durante la festa di diploma, ma quello che vi terrà con la suspance fino all’ultimo episodio sarà chi davvero è stato l’assassino. I primi sette episodi sono un continuo flashback di prospettive e motivazioni dei vari personaggi della serie e sulle presunte motivazioni che avrebbero portato ognuno di loro a compiere il gesto sconsiderato.

Si intrecciano amori, gelosie come nel caso di Carla, Samuel e Rebeka, un trio che riesce a trovare pace forse nel finale. O il triangolo amoroso composto proprio da Polo, Cayetana e Valerio, un triangolo amoroso pericoloso che ricorda un po’ il triangolo della prima stagione, dove al posto di Valerio c’era Christian e al posto di Cayetana Carla. Insomma la terza stagione non risparmia nessun colpo di scena, ma cosa ci aspetta in Elite 4? Rimarranno tutti i personaggi? Forse non tutti i personaggi parteciperanno perché come abbiamo visto nell’ultimo episodio, Lucrezia (interpretata da Danna Paola) e Nadia (interpretata da Mina El Hammani) partono per New York, entrambi hanno vinto una borsa di studio messa in palio dalle mamme di Polo. Netflix non ha annunciato ufficialmente Elite 4, ma è stato riferito che la stagione è già in produzione come la 5, secondo alcuni rumors potrebbe anche arrivare anche entro la fine dell’anno, ma niente di ufficiale.

Nessuna anticipazione è ancora pervenuta sulla quarta stagione, ma il finale dell’ultimo episodio ci ha lasciato alcune ipotesi, sicuramente i protagonisti potranno essere Guzman, Samuele, Ander, Rebe e Omar visto che i giovani non sono riusciti a diplomarsi l’ultimo anno di scuola a causa dei vari problemi avvenuti. Valerio è a capo delle cantine e lavora per conto di Carla che sta studiando all’Estero, cosa che non fa felice per niente suo padre e Cayetana ha rifiutato ogni aiuto offerto dalle madri di Polo di frequentare le scuole più prestigiosi e si ritrova a pulire la scuola di Las Encinas. Insomma le basi per le future stagioni ci sono aspettiamo solo le date di pubblicazioni!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

1 × 4 =