Elizabeth Banks sarà regista e attrice di Invisible Woman

Elizabeth Banks sarà regista e attrice di The Invisible Woman, il film prodotto per la Universal Pictures, la sceneggiatura è stata affidata a Erin Wilson. Si tratta di un nuovo film horror, non è la prima volta che la casa cinematografica Universal Pictures realizza la pellicola proprio su Invisible Woman.

Elizabeth Banks sarà regista e attrice di Invisible Woman

La prima volta accadde nel 1940 e la pellicola ricevette molte critiche, il film venne definito dal New York Times “sciocco, banale e ripetitivo”. Variety invece lo definì un buon intrattenimento per il pubblico, qualcun altro lo defin’ addirittura comico.

La trama di The Invisible Woman del 1940, narra la storia di una giovane indossatrice che grazie all’aiuto di un professore riesce a diventare invisibile. In questo modo la giovane ragazza riesce a vendicarsi del suo principale. Il potere dell’invisibilità però funziona a intermittenza, due agenti segreti la scoprono e cominciano a inseguirla per poter avere la formula.

La trama di questo nuovo Invisible Woman interpretato e diretto da Elizabeth Banks sarà un vero e proprio horror, quindi se avete visto quello del 1940, dimenticatelo perché si preannuncia una trama del tutto diversa e ricca di suspance.
Elizabeth Banks sarà regista e attrice di Invisible WomanL’attrice è stata anche la regista del reboot di Charlie’s Angels, la pellicola è già uscita negli Stati Uniti dove purtroppo non ha riscosso un enorme successo come magari si aspettava. In Italia il reboot di Charlie’s Angels uscirà a gennaio del 2020.

Riguardo alla data di pubblicazione della pellicola di Invisible Woman non è stato ancora rivelato nulla, tutto tace!

Elizabeth Banks oltre che essere un’attrice di successo, è anche una regista e doppiatrice. Ha preso parte alla trilogia di Spider – Man, oltre che a innumerevoli film, in tv è comparsa anche in alcuni episodi di Sex and The city, Law & Order, Modern Family e Scubs. Ha partecipato anche in un videoclip del gruppo musicale dei Marron 5 “Girls like you”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *