Emilia Clarke nel trailer della commedia Last Christmas

L’inverno sta arrivando, almeno per Emilia Clarke. L’attrice torna sugli schermi con il suo primo progetto dopo il finale della serie TV Game of Thrones, la commedia romantica del regista Paul Feig, scritta da Emma Thompson, intitolata Last Christmas, ecco il trailer:

In una Londra immersa nella bellezza del periodo natalizio, la protagonista Kate, interpretata da Emilia Clarke, è una ragazza sarcastica e cinica che lavora come ‘elfo di Babbo Natale’ in un negozio. Si ritroverà a camminare per le strade della città, imbattendosi in situazioni assurde e prendendo pessime decisioni, fino a quando incontrerà Tom (Henry Golding), un ragazzo dolce e simpatico che rimane subito fulminato dalla bellezza e dalla personalità di Kate.

La ragazza però sembra essere restia all’interesse di Tom, che col tempo riuscirà a capire Kate e vedere oltre l’enorme muro che la ragazza aveva posto tra lei ed il resto del mondo, per proteggersi. I due inizieranno a conoscersi e comprendersi immersi nella magica atmosfera natalizia di Londra addobbata per le feste.

Una storia romantica e piena di momenti divertenti a giudicare dal trailer appena pubblicato, che apparirà nelle sale durante il periodo natalizio. Una grande occasione per Emilia Clarke, che potrà mostrare ancora una volta il suo enorme talento al pubblico, dopo il grande addio al personaggio di Game of Thrones, la Regina dei Draghi nata dalla tempesta Daenerys Targaryen.

Emilia Clarke nel trailer della commedia Last Christmas

Last Christmas è una commedia romantica il cui titolo è ispirato al famosissimo brano – ormai diventato un classico del periodo natalizio – del cantante George Michael. Durante il film verranno utilizzati nella colonna sonora anche alcuni brani inediti dell’artista inglese, scomparso nel 2016.

Adesso potete godervi il trailer di Last Christmas, che arriverà nelle sale cinematografiche americane il 15 novembre 2019 e verrà distribuito dalla Universal Pictures. Non sappiamo ancora con esattezza la data d’uscita italiana, ma non vediamo l’ora di vedere Emilia Clarke nel ruolo di Kate in questa divertente commedia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.