Emma Marrone sposa per il film di Gabriele Muccino

La cantante salentina Emma Marrone ha pubblicato su Instagram uno scatto che la ritrae in abito da sposa. Ma non si è sposata nella realtà, ma solo per il film di Gabriele Muccino “I Migliori Anni”. La foto ritrae Emma Marrone in abito da sposa, con un abito bianco, una coroncina di fiori in testa e il velo morbido sulle spalle accanto al finto marito Claudio Santamaria.
Questo film segna il debutto nel mondo della recitazione per Emma Marrone, la pellicola narra la storia di quattro amici legati fin dai tempi dell’adolescenza. Una storia di amicizia che nasce negli anni ’80 e che racconta le sue evoluzioni con gioie e dolori. Il nuovo film di Gabriele Muccino “I Migliori Anni” vanta un cast d’eccezione con Pierfrancesco Favino, Kim Rossi Stuart, Nicoletta Romanoff, Micaela Ramazzotti, Claudio Santamaria e Emma Marrone. Emma Marrone sposa per il film di Gabriele Muccino
La cantante non ha aggiunto altri dettagli nella foto che ha pubblicato, ha lasciato che i suoi fan ripensassero alle parole dette da Gabriele Muccino, tanti complimenti per Emma Marrone che ha dovuto girare scene difficili, drammatiche, romantiche e complesse. Il regista ha assicurato che la performance di Emma lascerà tutti a bocca aperta, il film dovrebbe uscire a febbraio del 2020.

Emma Marrone sposa per il film di Gabriele Muccino
Gabriele Muccino torna a dirigere la sua nuova pellicola a distanza di un anno, nel 2018 infatti era uscito uno dei suoi grandi successi “A casa tutti bene”, una pellicola con un incasso da record di quasi 10 milioni di euro. Il nuovo film “I Migliori Anni” sarà distribuito da 01 Distribution ed è sceneggiato da Gabriele Muccino insieme a Paolo Costella e prodotto da Rai Cinema, le musiche sono affidate a Nicola Piovani. Non ci sono ancora notizie specifiche sul tema trattato nel nuovo film, ma sappiamo che i suoi ultimi film sono basati sul ritorno alle origini, la famiglia e l’amicizia come valore di un’esistenza felice.
Non ci resta che attendere il 2020 e sperare che anche questa pellicola di Gabriele Muccino sia un successo da record per la sua carriera.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

quattro × cinque =