Ezra Miller farà The Flash

Ezra Miller farà The Flash, finalmente sono arrivate le tanto attese conferme sul film. La pellicola The Flash infatti era ancora incerta sul da farsi, perché Ezra Miller era impegnato con le riprese dello spin-off Harry Potter Animali Fantastici. Secondo però una nota comunicata a Variety, Ezra Miller si dedicherà a The Flash non appena finiranno le riprese di Animali Fantastici 3.

Su The Flash c’erano state molte voci che screditavano le riprese del film, e il supereroe più veloce del mondo della DC Universe era a rischio realizzazione. Ma pare che a Ezra Miller sta a cuore il progetto tanto che avrebbe accelerato i preparativi del film riscrivendo alcune scene insieme al fumettista Grant Morrison, che si occupa anche della sceneggiatura di The Flash.

Ezra Miller farà The Flash
Secondo qualche indiscrezione dell’Hollywood Reporter, all’attore non piaceva molto la sceneggiatura di The Flash perché aveva un approccio troppo leggero sul supereroe, tant’è che ci sarebbero state anche dei battibecchi con l’entourage della Warner Bross che aveva invece approvato il primo progetto scritto da John Francis Daley e Jonathan Goldstein.

Il The Flash che vuole rappresentare Ezra Miller sarebbe invece un po’ più cupo, non rimane che aspettare di vederlo al cinema per sapere quale delle due versioni ha trionfato!

Ezra Miller farà The Flash
Ezra Miller ha debuttato nel mondo del cinema nel 2008 con Afterschool, l’anno successivo ha recitato nel film “e ora parliamo di Kevin”, una pellicola che ha riscosso molto successo al Festival di Cannes. Nel 2012 ha recitato sempre per una grande pellicola “Noi siamo infinito” a fianco di Logan Lerman e Emma Watson.

Nel 2016 e nel 2018 ha invece recitato nelle pellicole di Animali Fantastici e dove trovarli e Animali Fantastici – I crimini di Grindelwald. Sempre nel 2016 ha interpretato Barry Alllen/ Flash in Batman vs Superman e Suicide Squad. Non ci resta che attendere di vedere il nuovo The Flash prossimamente al cinema.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.