Fan di una Mamma per Amica? Potrete passare il Natale a Stars Hollow

Siete fan di una Mamma per Amica? Ebbene finalmente potrete passare il Natale a Stars Hollow, dalla tv alla vita reale. Per ben otto stagioni i veri fan hanno vissuto la magia del Natale a casa delle Gilmore Girls, da quest’anno potrete acquistare il biglietto per i Warner Bros Studio Tour e vivere voi in prima persona il Natale li.

Fan di una Mamma per Amica? Potrete passare il Natale a Stars Hollow

In occasione del Natale i Warner Bros Studio Tour hanno deciso di ricreare il set della celebre casa di una Mamma per Amica per consentire a tutti i veri fan di vivere la magia delle feste e respirare il clima natalizio di Stars Hollow, sarà possibile farlo dal 21 dicembre 2019 fino al 5 gennaio 2020.

Il tour è curato nei minimi dettagli, sono presenti oggetti originali, l’idea della Warner Bros è quella di creare un clima accogliente in pieno stile Lorelai. Anche per quanto riguarda il cibo non mancherà, come ci hanno sempre insegnato Lorelai e Rory mai prestare attenzione alla linea! Quando una prelibatezza chiama bisogna rispondere e così sarà fatto sul set ricreato!

Ci sarà un ricco pranzo durante le feste con cibo e portate di ogni tipo, dal tipico tacchino arrosto con salsa di mirtilli rossi al pollo all’aglio con limone, ma non mancheranno i piatti vegetariani e vegani a base di patate o hamburger veggie. Ovviamente a fine pasto non può mancare il caffè, la bevanda infatti verrà distribuita nell’arco della giornata con qualche dose extra!

La parte clou del tour è la casa, ma potrete visitare anche il magico gazebo e i luoghi di Stars Hollow. Non vi resta che prenotare un volo per la California, più precisamente per Burbank e comprare un biglietto per i Warner Bros Studio Tour e trascorre un magico Natale in perfetto stile Gilmore Girl nella casa della vostra serie tv preferita.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

quattro × due =