In occasione del Natale i Warner Bros Studio Tour hanno deciso di ricreare il set della celebre casa di Una Mamma per Amica per consentire a tutti i veri fan di vivere la magia delle feste e respirare il clima natalizio di Stars Hollow, sarà possibile farlo dal 21 dicembre 2019 fino al 5 gennaio 2020.
Il tour è curato nei minimi dettagli, sono presenti oggetti originali, l’idea della Warner Bros è quella di creare un clima accogliente in pieno stile Lorelai. Anche per quanto riguarda il cibo non mancherà, come ci hanno sempre insegnato Lorelai e Rory mai prestare attenzione alla linea! Quando una prelibatezza chiama bisogna rispondere e così sarà fatto sul set ricreato!
Ci sarà un ricco pranzo durante le feste con cibo e portate di ogni tipo, dal tipico tacchino arrosto con salsa di mirtilli rossi al pollo all’aglio con limone, ma non mancheranno i piatti vegetariani e vegani a base di patate o hamburger veggie. Ovviamente a fine pasto non può mancare il caffè, la bevanda infatti verrà distribuita nell’arco della giornata con qualche dose extra!
La parte clou del tour è la casa, ma potrete visitare anche il magico gazebo e i luoghi di Stars Hollow. Non vi resta che prenotare un volo per la California, più precisamente per Burbank e comprare un biglietto per i Warner Bros Studio Tour e trascorre un magico Natale in perfetto stile Gilmore Girl nella casa della vostra serie tv preferita.