Finché forse non vi separi la nuova commedia di Netflix

“Finché forse non vi separi” è il nuovo film uscito sulla piattaforma di Netflix, tra i tanti protagonisti troviamo anche l’attore Keanu Reeves. Il film è diretto da Nahnatchka Khan e narra la storia di due amici di infanzia che non si parlano da ormai quindici anni.

I due ormai sono diventati grandi e hanno intrapreso vite diverse, ma nonostante ciò l’attrazione che li legava non è mai passata. Sasha interpretata da Ali Wong è diventata una chef di fama internazionale e decide di trasferirsi nella città di San Francisco per aprire un nuovo ristorante. Un giorno inaspettatamente rincontra la sua vecchia fiamma Marcus interpretato da Randall Park, un giovane musicista che però vive e dipende ancora dal padre. I due giovani non si parlavano da ben quindici anni, ma non appena si sono rivisti tra i due è riscoppiata la passione.

Finchè forse non vi separi la nuova commedia di Netflix

I guai arrivano quando Sasha viene lasciata improvvisamente dal fidanzato poco prima della data del matrimonio, la giovane chef entra in crisi, ma a consolarla ci sarà l’amico di infanzia Marcus, chissà se tra i due scatterà di nuovo la passione… Oltre ai due giovani attori Ali Wong e Randall Park, nella commedia “finché forse non vi separi” appare Keanu Reeves.

Finchè forse non vi separi la nuova commedia di Netflix

L’attore è attualmente al cinema con la pellicola John Wick 3 –Parabellum, ma in questa pellicola appare nei panni di sé stesso. La scena in cui appare Keanu Reeves è diventata subito virale in tutte le piattaforme digitali e non sono mancati i meme a lui dedicati. La scena è divertente perché si vede proprio l’ingresso dell’attore Keanu Reeves che arriva in slowmotion, l’ingresso è sulle note di Sail dei Awolnation. La scena del suo ingresso è stata riproposta come colonna sonora con altri brani ed è diventata subito una scena virale su tutti i social network.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.