A quanto pare la love story tra le star di Riverdale Cole Sprouse e Lili Reinhart sarebbe ufficialmente finita. La notizia arriva dal sito di gossip US Weekly e E! che raccontano di come i due attori si sarebbero lasciati dopo due anni di relazione. Una notizia molto triste per i fan della serie abituati a vederli come coppia anche sul set, in cui i due vestono i panni di Jughead e Betty.
Durante i Comic Con di San Diego i due sono stati visti molto raramente insieme e la cosa avrebbe già iniziato a far insospettire i più curiosi. Alcune voci avrebbero annunciato che Lili e Cole si sarebbero separati all’inizio di questa estate e che non vivrebbero più insieme. Sebbene i due abbiano mantenuto le distanze, la fonte dichiara che sono pronti a tornare sul set di Riverdale senza alcuna remore. Nonostante queste dichiarazioni però non sono ancora arrivate le conferme ufficiali da parte della coppia
La coppia sembrava molto stabile e solida, manteneva un profilo molto basso in pubblico dando una grande importanza alla loro privacy. Cole Sprouse e Lili Reinhart hanno iniziato la loro relazione circa due anni fa, dopo essersi conosciuti sul set della fortunata serie TV teen drama Riverdale, in cui ricoprono il ruolo della coppia Jughead Jones e Betty Cooper. Se i due si fossero davvero lasciati sarebbe forse molto difficile tornare sul set e continuare a recitare la parte degli innamorati.
Cole Sprouse e Lili Reinhart sono due attori di 26 e 22 anni, entrambi amati e conosciuti dal pubblico adolescente. La serie TV Riverdale sta avendo un grande successo sia negli Stati Uniti che in Italia e conta ben quattro stagioni. Cole è principalmente conosciuto per il suo ruolo insieme al suo gemello nella serie TV Disney Channel Zack e Cody al Grand Hotel, mentre Lili ha preso parte a molte serie TV e film di successo.