Frozen 2: ecco chi sono i doppiatori

Frozen 2 arriverà nelle sale italiane il 27 novembre, il cast dei doppiatori è molto ampio e per il sequel si preannuncia una trama molto più complessa del primo Frozen. Oltre ai personaggi principali quali Anna, Elsa, Olaf, il giovane Kristoff e la renna Sven, troveremo anche i genitori delle due sorelle, che in Frozen avevano avuto una breve apparizione.

Frozen 2: ecco chi sono i doppiatori

In Frozen 2 Anna e Elsa compiranno un viaggio fuori il regno di Arendelle e qui Elsa cercherà di scoprire da dove provengono i suoi poteri magici. Ad accompagnare nel viaggio le due sorelle ci saranno anche Kristoff con la sua inseparabile renna Sven e l’immancabile pupazzo di neve Olaf.

Ma non ci saranno solo i poteri al centro della trama di Frozen 2, ci sarà spazio anche per tanti colpi di scena. Vi ricordate di Hans il furfante che c’era anche nel primo film? Ritornerà anche lui e stavolta vorrà rubare il cuore di Anna nel disperato tentativo di conquistare Arendelle.

A dar voce ai personaggi sono stati scelti dei doppiatori di fama internazionale. Per la voce di Elsa la regina di Arendelle, è stata scelta Idina Menzel. L’ attrice è anche apprezzata come interprete di musical teatrali, Idina ha già dato la voce a Elsa nel primo film di Frozen uscito nel 2013.

La voce di Anna è stata affidata a Kristen Bell, la giovane è nota anche per il ruolo da protagonista nella serie tv di Veronica Mars, oltre che per una vastissima carriera cinematografica. Anna è la sorella più giovane di Elsa ed è da sempre innamorata di Kristoff.

Il giovane Kristoff sarà interpretato invece da Jonathan Groff, volto noto per il ruolo di protagonista in Mindhunter serie tv di Netflix. Kristoff è un venditore di ghiaccio che accompagnerà le giovani sorelle nel loro viaggio fuori il regno di Arendelle insieme alla sua inseparabile renna Sven.

A dar la voce al divertente e distratto pupazzo di neve Olaf ci penserà Josh Gad. Anche lui come Idina Menzel aveva già prestato la voce al primo film di Frozen e nel 2014 ha anche vinto il premio come miglior doppiatore.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

sette + due =