Game of Thrones, anticipazioni dell’ottava stagione

ATTENZIONE! L’articolo contiene spoiler dell’ottava stagione di Game of Thrones!

L’ottava ed attesissima stagione di Game of Thrones arriverà domenica 14 aprile 2019, sul canale HBO negli Stati Uniti. In Italia la prima puntata verrà trasmessa in esclusiva su Sky Atlantic in contemporanea con gli USA, nella notte tra il 14 e il 15 aprile. L’ottava stagione sarà composta da sei episodi.

Game of Thrones, anticipazioni dell’ottava stagione

Nel nuovo teaser dell’ottava stagione di Game of Thrones si alimenta all’inversimile l’hype per l’ottava stagione, dandoci un assaggio di quella che sarà la fase finale di questa meravigliosa serie. Si vocifera già da tempo di come la stagione 8 sarebbe stata “Monumentale”, in grado di sorprendere i fan ad ogni puntata. Ci sono già alcuni spoiler che parlano di una gravidanza sorprendente di uno dei personaggi; che sia forse un possibile figlio di Daenerys? Se fosse così, la vicenda sulla vera identità di Jon Snow si complicherebbe notevolmente.

Tornando alle anticipazioni, dopo l’episodio finale della settima stagione abbiamo visto Tormund in grave pericolo durante la distruzione della Barriera. Ma durante la produzione dell’ottava stagione di Game of Thrones a Belfast sul set c’era proprio Kristofer Hijvu. Tormund sarà quindi ancora vivo, o avrà girato una scena di un flashback? È stato inoltre detto che nessuno dei personaggi sarà dove si trovava nel finale della settima stagione. Questo finale ha sconvolto anche molti degli attori: Kit Harington ha infatti ammesso di essersi commosso durante la lettura del copione finale di Game of Thrones, dispiaciuto per il distacco dopo otto anni con il personaggio di Jon Snow. Ma ci saranno anche delle novità nel cast, con l’arrivo due nuovi personaggi molto giovani.

Game of Thrones, anticipazioni dell’ottava stagione

Per far sì che la stagione sia davvero colossale la HBO ha deciso di affidarsi ai suoi registi migliori. Il budget di Game of Thrones è inoltre aumentato molto, arrivando a 15 milioni di dollari a episodio, con un costo totale che arriva a sfiorare la cifra da capogiro di 90 milioni di dollari per l’ultima stagione della serie. Game of Thrones è da sempre una delle serie più costose mai realizzate negli ultimi tempi, e questo aumento di budget non ne cambia certo la posizione.

Game of Thrones, anticipazioni dell’ottava stagione

Per fare in modo di sventare qualsiasi fenomeno di leak, il team di produzione di Game of Thrones ha messo in atto una strategia vincente: quella di girare più di un finale per l’ottava stagione. Nessuno saprà quindi fino alla fine cosa accadrà al finale dei sei episodi della stagione. Ogni episodio durerà circa novanta minuti, quasi la durata media di un film. Siamo certi che ci sarà una conclusione degna per Game of Thrones, una delle serie TV più straordinarie degli ultimi tempi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *