Game of Thrones: The Last Watch, trailer e data d’uscita

Gli autori di Game of Thrones lo avevano promesso, e la promessa è stata mantenuta. Il documentario sul Trono di Spade, Game of Thrones: The Last Watch, è alle porte. In Italia, infatti, l’attesissimo sguardo al dietro le quinte della serie TV appena conclusa, arriverà la prossima settimana.

Game of Thrones: The Last Watch, trailer e data d'uscita

Il trailer di Game of Thrones: The Last Watch, ci ha dato modo di dare un’occhiata a quello che sarà lo speciale documentario sul making of dell’attesa – e criticatissima – stagione finale di GoT. Il documentario andrà in onda questa notte su HBO, per poi arrivare sugli schermi italiani durante la prossima settimana. Ma cosa dovremmo aspettarci da questo speciale?

Game of Thrones: The Last Watch, trailer e data d'uscita

Il documentario durerà due ore e darà modo a tutti gli appassionati di vedere ogni aspetto del dietro le quinte dell’ottava stagione della serie TV. Tra racconti degli attori e della produzione, si parlerà anche delle estreme condizioni climatiche che i membri del cast hanno dovuto affrontare durante la registrazione dell’episodio 8×03 “The Long Night”, quello dell’epico scontro tra il mondo dei vivi e quello dei (non esattamente) morti. Episodio che i fan hanno consacrato come il migliore dell’intera stagione, soprattutto per il suo finale.

Anche gli attori protagonisti avranno modo di raccontare come hanno vissuto il percorso con il loro personaggio, i cambiamenti e la conclusione di un percorso narrativo di ben otto stagioni. Non va infatti dimenticato che quasi tutti i protagonisti – Emilia Clarke, Maisie Williams, Sophie Turner, e molti altri – hanno conosciuto i loro personaggi da giovani adulti, se non appena adolescenti, e sono in qualche modo cresciuti con loro.

Game of Thrones: The Last Watch, trailer e data d'uscita

Il documentario darà spazio anche sui membri dello staff di produzione e di come è stato per loro vivere davanti e dietro le telecamere per la serie più importante dell’ultimo decennio, e soprattutto com’è stato per loro dovergli dire addio. In Italia, Game of Thrones: The Last Watch andrà in onda su Sky Atlantic il 3 giugno alle ore 21.15.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *