GLOW, la terza stagione arriverà in estate

Allison Brie, la Ruth Wilder della serie GLOW, a marzo aveva annunciato la fine delle riprese dell’attesissima terza stagione creata da Jenji Koahn. Oggi Netflix ha lanciato una notizia ancora più bella, annunciando la data d’uscita dei nuovi episodi della serie ambientata nel mondo del wrestling femminile.

GLOW, la terza stagione arriverà in estate

Ispirata al documentario del 2012 intitolato GLOW: The Story of the Gorgeous Ladies of Wrestling, la serie TV GLOW narra le vicende di Ruth Wilder (Alison Brie), una talentuosa attrice californiana che vive a Los Angeles, che pur di dare un’ultima chance a sé stessa per riuscire a vivere il proprio sogno nel cassetto, trova lavoro in uno show settimanale incentrato su un gruppo di lottatrici di wrestling femminile, condotto e ideato da un regista chiamato Sam. Il cast comprende anche Betty Gilpin (Nurse Jackie) e Marc Maron (Almost Famous, Marc Maron: Thinky Pain).

La terza stagione – come si lascia intendere anche dalle immagini rilasciate da Netflix – vedrà Ruth Wilder (Brie), Debbie Eagan (Betty Gilpin) e le altre Gorgeous Ladies del regista Sam Sylva (Marc Maron) alla conquista della Strip di Las Vegas. Ma le ragazze rimarranno sorprese da quanto la cosiddetta Città del Peccato, all’apparenza perfetta e luccicante, possa nascondere dei lati molto oscuri.

GLOW, la terza stagione arriverà in estate

Ruth si sentirà costretta a fare un passo indietro verso la sua grande passione per lo spettacolo, poiché la sua vita continua ad essere estremamente complicata. Debbia continua con successo la sua carriera da produttrice, nonostante sia sempre preda dei sensi di colpa per la distanza che la separa da suo figlio. Le linee tra la finzione sul ring e lotta nella realtà si offuscano sempre di più, e tutte le Ladies saranno costrette a lottare per affermare e riscoprire sé stesse.

GLOW, la terza stagione arriverà in estate

La terza stagione di GLOW vede nel cast anche Sydelle Noel, Britney Young, Kate Nash, Chris Lowell e Sunita Mani, ed arriverà su Netflix il prossimo 9 agosto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

cinque × 4 =