Gossip Girl: arriva il sequel, ma senza i personaggi storici

Grandi notizie per i fan dell’Upper East Side: WarnerMedia ha dato l’ok per la realizzazione di una nuova serie legata al mondo di Gossip Girl. Andrà in streaming su HBO Max e si tratterà di un progetto tra il reboot e lo spin-off, in modo da riprendere lo stile e la formula di incredibile successo che aveva avuto la serie originale. Il sequel di Gossip Girl sarà ambientato a otto anni dalla fine della serie originale.

Gossip Girl: arriva il sequel, ma senza i personaggi storici

Il nuovo sequel di Gossip Girl – scritto dall’autore originale Joshua Safran e prodotta con la collaborazione di Josh Schwartz, Stephanie Savage e Leslie Morgenstein – avrà 10 episodi e gli autori lavoreranno con la casa editrice dei libri di Cecily von Ziegesar, su cui si basa la storia.

A otto anni dagli eventi dell’ultima stagione, che avevano portato all’oscuramento del sito, una nuova generazione di ricchi adolescenti dell’Upper East Side di New York torna in contatto con Gossip Girl. Ovviamente tutto è cambiato dopo quasi un decennio: gli adolescenti sono diversi, la tecnologia si è evoluta, i social media sono parte integrante della vita di tutti giorni e ciò non può che aiutare la spietata figura che si cela dietro lo pseudonimo di Gossip Girl.

Gossip Girl: arriva il sequel, ma senza i personaggi storici

Era già da molto tempo che si discuteva di una possibile reunion della serie, ma questo nuovo sequel di Gossip Girl cambia direzione in modo quasi totale. Purtroppo non ci saranno i personaggi della serie originale – a meno che, chissà, forse per un’apparizione da guest star in qualche episodio -, quindi non seguiremo le avventure di Serena Van Der Woodsen (Blake Lively), né di Blair Waldorf (Leighton Meester) e forse non sentiremo più la celebre frase “Io sono Chuck Bass”. Ormai tutti gli attori che facevano parte del cast originale hanno ottime carriere e non tutti vorrebbero tornare sul vecchio set.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.