Grand Hotel, la soap drama di Eva Longoria

Grand Hotel è una serie TV remake di un telefilm spagnolo prodotto da Eva Longoria, che racconta le vicende degli ospiti di un hotel di lusso a Miami, in cui intrighi, misteri e segreti sono all’ordine del giorno. Il format ha già avuto tre adattamenti: uno italiano nel 2015, uno messicano ed uno egiziano.

Grand Hotel, la soap drama di Eva Longoria

Adesso è il momento del remake americano, che fa alcuni cambiamenti, a partire dal periodo in cui è ambientata la serie originale: si passa infatti ai giorni nostri e non più agli inizi del Novecento. Il Grand Hotel si chiama Riviera Grand ed è tra i più famosi hotel di Miami dagli anni Cinquanta.

Luogo frequentato da star e personaggi famosi, ha come direttore Santiago Mendoza (Demiàn Bichir), un uomo pieno di fascino sposato in seconde nozze con Gigi (Roselyn Sanchez), migliore amica della defunta moglie. Santiago ha due figli, Javi (Bryan Craig) un latin lover un po’ sbruffone e Alicia (Denyse Tontz) che aspetta solo di prendere le redini dell’hotel. A nessuno dei due è mai andata a genio la relazione tra il padre e la seconda moglie. I piani di Alicia però sembrano svanire quando scopre che il padre vuole vendere il Riviera Grand a causa dei debiti, che hanno spinto Santiago a fare affari con dei brutti ceffi. Sarà la figlia a rimboccarsi le maniche per far sopravvivere l’hotel e salvare la sua carriera.

Grand Hotel, la soap drama di Eva Longoria

Ai drammi familiari si aggiunger un mistero: Sky (Arielle Kebbel), capo cuoco dell’hotel, scompare durante un uragano, cosa molto sospetta visto che era a conoscenza di molti segreti della famiglia Mendoza. E poi gli immancabili intrighi d’amore, un classico di ogni telenovela che si rispetti. Se avete amato serie TV come Devious Maids e Desperate Housewives, non potete perdervi Grand Hotel, in cui appare la produttrice Eva Longoria nei panni di Beatriz, la madre di Alicia e Javi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

tre × uno =