Grey’s Anatomy 16: il ritorno di Meredith Grey

Grey’s Anatomy 16 ha fatto discutere molto in America, per tanti motivi, primo fra tutti il licenziamento di Meredith Grey da parte della dottoressa Bailey. Il licenziamento è avvenuto in seguito alla frode assicurativa compiuta proprio da Meredith per curare un bambino.

Meredith dovrà affrontare un udienza giudiziaria che le potrebbe causare la perdita della licenza medica. La scelta di Shonda Rhymes di mettere in “panchina” la dottoressa più amata della serie non è piaciuta ai suoi fan, che sono convinti che il medical drama non può sopravvivere senza Meredith.

ATTENZIONE L’ARTICOLO CONTIENE SPOILER

Ma nulla è perduto, infatti durante un involontario spoiler dal set dell’episodio 350, un addetto della produzione ha diffuso un video in cui si vedono dei festeggiamenti. Di chi sono i festeggiamenti? Di Ellen Pompeo alias Meredith Grey che viene ripresa con la divisa del Grey Sloan Memorial.

Grey’s Anatomy 16: il ritorno di Meredith

Quindi niente paura a quanto pare Meredith tornerà a girare tra i corridoi del Grey Sloan Memorial è solo questione di tempo, anche se non sappiamo con quali modalità tornerà ad esercitare la professione.

Sempre secondo qualche piccola indiscrezione il ritorno di Meredith coincide proprio con il festeggiamento del 350esimo episodio, oltre a festeggiare Meredith dovrebbe anche tornare sul set una delle prime pazienti della dottoressa, Katie Bryce.

Pare proprio che è grazie ad una testimonianza commossa in cui dimostra la buona fede della dottoressa che Meredith potrà tornare a indossare il camice.

Un’altra piccola indiscrezione sempre su Grey’s Anatomy riguarda la dottoressa Miranda Bailey, ebbene pare proprio che ci sarà un’altra gravidanza nel famoso ospedale di Seattle. E la seconda gravidanza riguarda proprio Miranda! Chissà come penseranno di affrontare la questione lei e il marito Ben che ha iniziato da poco la carriera da vigile del fuoco.

Il 350esimo episodio coinciderà con l’episodio 8 della sedicesima stagione, ultimo episodio prima dello stop natalizio. Non ci resta che attenderà tutti i nuovi sviluppi e i tantissimi colpi di scena.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *