Harry Potter: a Londra le camere di un hotel dedicate al mago

A Londra l’Hotel Georgian House ha dedicato un ala del suo albergo ai fan del maghetto creato da J. K. Rowling. Ebbene si se siete dei veri e propri fan di Harry Potter non potete perdervi un soggiorno in una di queste stanze.

Le camere posseggono il nome di Wizard Chambers e si trovano in un’apposita zona riservata dell’hotel, i normali ospiti non si sono mai accorti di queste stanze segrete perché l’ala si può raggiungere solo attraverso una porta segreta collocata dietro alla libreria.

Harry Potter: a Londra le camere di un hotel dedicate al maghetto
Una volta varcata la porta verrete catapultati negli ambienti più amati della saga scritta da J. K. Rowling, l’incredibile esperienza vi darà la possibilità di soggiornare come se foste a Hogwarts. Le stanze in totale sono solo 4 e si chiamano Stanze dei Maghi e Stanze incantate e sono ispirate alle camere in cui Harry Potter, Ron e Naville hanno alloggiato durante il loro percorsi di studi a Howgarts.

Ogni camere dedicata a Harry Potter possiede vetrate colorate, pareti in pietra, libri di incantesimi, ritratti e bottiglie di pozioni fatti apposta per ricreare il magico mondo del maghetto più famoso. Prima di accedere alle stanze però vi ritroverete in una stanza e un corridoio con i ritratti appesi al muro che però a differenza del film non parlano, le candele e come sottofondo l’inconfondibile musica della saga di Harry Potter.

L’albergo dà inoltre la possibilità di acquistare insieme al pacchetto di pernottamento, un pacchetto guida che vi permetterà di girare a piedi tra i monumenti presenti nei vari libri della scrittrice J. K. Rowling. I luoghi da poter visitare sono il Tower Bridge, il mercato vittoriano Leadenhall Market e gli studi della Warner Bros Studio.

Le camere e il tour hanno un costo che varia tra le 250 e le 350 sterline, ma vi garantiamo che l’esperienza che vivrete sarà davvero magica.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *