Harry Styles rifiuta il ruolo di Eric nel film Disney La Sirenetta

Il film live-action Disney La Sirenetta continua a far parlare di sé per le controversie del suo cast. Dopo l’infinita polemica sulla scelta della protagonista, che sarà interpretata da Halle Bailey, si è molto discusso su chi avrebbe dovuto interpretare il ruolo del principe Eric. Dopo mesi di chiacchere e indiscrezioni, sembrava quasi certo che la parte sarebbe andata al cantante britannico Harry Styles.

Harry Styles rifiuta il ruolo di Eric nel film Disney La Sirenetta

A quanto pare però il cantante avrebbe rifiutato la parte del principe Eric, ma non sappiamo ancora cosa lo abbia spinto a dire di no, dopo aver mostrato un sincero interesse per la produzione Disney. La notizia arriva dopo una lunga serie di conferme non ufficiali, che facevano credere che, secondo le indiscrezioni, Harry Styles avrebbe interpretato sicuramente il ruolo di Eric. La conferma ufficiale però non è mai arrivata dalla Disney, ma a quanto pare sarebbe stato il cantante stesso a declinare l’offerta del ruolo, facendo un sorprendente dietrofront.

Cosa c’è da aspettarsi dunque? Quali saranno state le motivazioni che hanno spinto Harry Styles a rifiutare il ruolo di Eric? L’attore di Dunkirk, dunque, non apparirà nel live-action Disney. Si riapre dunque la caccia all’attore perfetto per vestire i panni del bel principe dagli occhi azzurri, che si innamorerà perdutamente di Ariel. Chi dividerà la scena con Halle Bailey? È ancora presto per dirlo, ma la curiosità è sicuramente aumentata alle stelle tra i fan dopo questa grande smentita.

Harry Styles rifiuta il ruolo di Eric nel film Disney La Sirenetta

Ancora nessuna conferma ufficiale per Melissa McCarthy nel ruolo della cattivissima Ursula, colei che convincerà Ariel a donarle la sua bellissima voce in cambio di un paio di gambe per andare finalmente nel tanto agognato mondo degli esseri umani. Non ci resta che aspettare ulteriori conferme – e chissà, forse anche smentite – da parte della Disney e degli attori che prenderanno parte al film live-action La Sirenetta, la cui produzione sembra essere sempre più complicata.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.