Hunger Games il prequel in arrivo nel 2020

Hunger Games il prequel in arrivo nel 2020, il romanzo tratto dalla saga di Suzanne Collins è quasi pronto per essere adattato al mondo cinematografico. Lionsgate ha infatti annunciato che sta lavorando per fare uscire il film poco dopo la pubblicazione del nuovo romanzo.

Il prequel di Hunger Games sarà infatti ambientato sessant’anni prima degli eventi del primo capitolo, la storia ripartirà dalla decima edizione dei giochi. Il primo capitolo è diventato celebre anche grazie all’interpretazione di Jennifer Lawrence.

Hunger Games il prequel in arrivo nel 2020
La scrittrice Suzanne Collins durante un’intervista ha dichiarato che Panem sta ancora cercando di riprendersi dalla guerra e con questo nuovo capitolo voleva approfondire i temi della condizione umana e garantire la sopravvivenza alla guerra. I personaggi stanno cercando di rialzarsi dopo la guerra esplorando il modo di concepire l’umanità.

Dietro Hunger Games ci sono anche molte curiosità che abbiamo scoperto per voi. Jennifer Lawrence a soli venticinque anni ha vinto il primo Oscar.

Tutti i film di Hunger Games hanno incassato al botteghino incassi da capogiro, il primo Hunger Games ha stabilito il record per il miglior esordio negli Stati Uniti di un film non sequel, aggiudicandosi il terzo posto dopo Harry Potter e i Doni della Morte parte 2 e Il Cavaliere Oscuro. Il Canto della Rivolta parte 2 è stato giudicato dal regista Francis Lawrence il film più violento della saga.

Hunger Games il prequel in arrivo nel 2020
Durante le riprese delle scena di lotta in Hunger Games del 2012 Jennifer ha preso accidentalmente a calci in testa Josh Hutcherson procurandogli una commozione cerebrale.

Liam Hemsworth e Jennifer Lawrence per esigenze di copione si son dovuti tingere i capelli di castano, Josh Hutcherson invece se li è schiariti.

Gli abiti di Elizabeth Banks ne La Ragazza di Fuoco del 2013 sono stati creati per Alexander McQueen.
In Hunger Game Il canto della Rivolta parte 1 Jennifer Lawrence ha indossato una parrucca perché aveva i capelli corti.

Hunger Games Il canto della rivolta Parte 2 del 2015 fu il primo film della saga a essere distribuito in 3D

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.