I 5 film della Marvel più costosi di tutti i tempi

La Marvel ha prodotto più di 40 film e ogni pellicola ha avuto il suo costo molto elevato. Ma ci sono dei film della Marvel che sono stati davvero molto costosi, forse i più costosi di tutti i tempi, scopriamo insieme quali sono.

I 5 film della Marvel più costosi di tutti i tempi

Al primo posto della classifica si piazza “Avengers – Endgame” la pellicola è uscita nel 2019. Si tratta del film della Marvel più costoso di tutti i tempi, il budget stimato è di circa 350 milioni di dollari. La pellicola è il capitolo finale della serie di Avengers, la squadra si riunisce nel tentativo di ripristinare la distruzione di massa compiuta da Thanos. Purtroppo però questo gran finale porta con sé delle sgradevoli conseguenze. Il film è ricco di effetti speciali e tutto il cast è stato riunito in occasione del gran finale.

Il secondo film più costoso è “Avengers – Age of Ultron” film uscito nel 2015. Il budget utilizzato per produrre il film è di 365 milioni di dollari circa. In questo capitolo l’intera squadra combatte contro l’intelligenza artificiale chiamata “Ultron”, inoltre gli Avengers dovranno sconfiggere una serie di gemelli sovrumani che si metteranno in competizione contro di loro.

Il terzo film nella lista è “Avengers – Infinity War”, la pellicola è uscita nel 2018, il suo budget stimato è di oltre 316 milioni di dollari. Anche questo è un film con un budget alto perché si vocifera che sia l’attore Chris Evans che Chris Hemsworth, rispettivamente Capitano America e Thor abbiano ricevuto 15 milioni di dollari ciascuno per interpretare la parte. Si tratta del terzo capitolo della saga, la squadra affronta Thanos che vuole dominare il mondo spazzando via tutto e distruggendo tutto quello che ha intorno.I 5 film della Marvel più costosi di tutti i tempiAl quarto posto dei film della Marvel più costosi troviamo “Spider – Man 3” del 2007. La pellicola ha un budget di circa 258 milioni di dollari, si trattava di una delle pellicole più costose da realizzare nel 2007. È il terzo capitolo della saga di Spider – Man.

Il quinto film della Marvel è” Capitan America – Civil War” un film del 2016. Il film ha avuto un budget di 250 milioni di dollari circa, si tratta del tredicesimo film del Marvel Cinematic Universe. È il sequel di “Capitan America The Winter Soldier”, qui Iron Man e Capitan America si trovano a capo di due opposti schieramenti di supereroi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *