I 5 film romantici che probabilmente non avete mai visto

Di commedie romantiche e film romantici ce ne sono davvero tantissimi e moltissimi titoli sono considerati dei veri e propri capolavori, inseriti in liste dei migliori film di tutti i tempi. Ci sono però dei film romantici che sicuramente non avete visto, qui di sotto trovate una lista di 5 film romantici che probabilmente non ne avete mai sentito parlare e siamo sicuri che dopo aver letto la trama vi incuriosiranno e correrete a guardarli.

I 5 film romantici che probabilmente non avete mai visto

“Legend” di Ridley Scott del 1985
Il protagonista di questo film è Tom Cruise, qui vediamo un Tom Cruise ai suoi esordi. Legend parla della storia d’amore tra Jack e Lili (Mia Sara), la loro è una storia d’amore caratterizzata sia da unicorni che dal mondo dell’oscurità. Jack deve salvare dal mondo delle tenebre la bella Lili e ripristinare il corno dell’unicorno che è stato tagliato per poter riportare l’equilibrio.

“Always Be My Maybe” (Finché forse non vi separi) del 2019
Un film uscito quest’anno sulla piattaforma di Netflix, un film con Keanu Reeves e Ali Wong. Sasha (Ali Wong) è uno chef di fama internazionale che si trasferisce a San Francisco per aprire un nuovo ristorante. Qui incontra un vecchio amico con cui non parla più da ormai quindici anni, Marcus (Randall Park) tra i due riscoppia la scintilla che li aveva separati quindici anni prima… una commedia romantica da vedere!I 5 film romantici che probabilmente non avete mai visto

“Stardust” del 2007
Stardust è un film tratto dall’omonimo romanzo di Neil Gaiman, il film racconta le gesta di Tristan che si avventura alla ricerca di una stella cadente. Vuole donare questa stella cadente alla sua amata Victoria, si imbatterà in un mondo popolato da unicorni, streghe, pirati volanti ciò che lo separerà dal mondo ordinario è semplicemente un muro. Tra i protagonisti ci sono anche Michelle Pfeiffer, Charlie Cox e Robert De Niro.

“Like Water for Chocolate” (Conosciuto anche “Come l’acqua per il cioccolato”) del 1992
Questa pellicola è un film messicano del 1992, basato su un romanzo popolare pubblicato nel 1989 da Laura Esquivel è stato nominato per un Golden Globe Award come miglior film in lingua straniera. La protagonista è Tita le viene vietato dalla madre di sposarsi e deve rimanere single per potersi prendere cura della madre e delle sorelle maggiori, poiché questa era la tradizione di famiglia. Ma Tita ha un interesse amoroso verso Pedro, il marito della sorella maggiore, l’unico modo in cui i due possono comunicare è tramite il cibo.

“Just Wright” (conosciuto anche come Rimbalzi d’amore) del 2010
Si tratta anche questa di una commedia romantica che ha come protagonisti Queen Latifah (è una cantante rap non che produttrice cinematografica) e Common (ha recitato anche in Suicide Squad e Now You See Me). La coppia inizialmente è solo una semplice coppia di amici, Queen interpreta la parte di una fisioterapista e Common la parte di un giocatore infortunato della NBA. Quest’ultimo è innamorato di un’amica della coppia una ragazza un po’ superficiale, ma bella. Tra Queen e Common scatterà l’amore? Lo scoprirete solo guardando il film!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

cinque × 2 =