I migliori personaggi di Sex Education

Sex Education è una serie tv Netflix che è arrivata alla sua seconda stagione, è una serie tv britannica creata da Laurie Nunn e diretta da Kate Herron e Ben Taylor. Ma di cosa parla Sex Education?

La serie tv è incentrata sulla storia di Otis, un ragazzo adolescente figlio di una terapista sessuale di fama mondiale, la sua vita è stata sempre invasa dalla vita della madre tant’è che il giovane Otis è molto sensibile verso i problemi degli altri, soprattutto i problemi che riguardano la sfera sessuale.

I migliori personaggi di Sex Education

Otis frequenta insieme al suo migliore amico la scuola Moordale e risolve un sacco di problemi al giovane amico, Maeve un’amica che hanno i due in comune propone a Otis di diventare il terapista sessuale degli studenti della scuola Moordale.

Sex Education è composta da due stagioni, ma vediamo insieme quali sono i personaggi migliori si questa serie che sta spopolando su Netflix.

Otis è il personaggio principale della serie e durante la seconda stagione fa un vero e proprio lavoro su se stesso, in quanto si nota il passaggio tra età adolescente a età più matura. Sempre durante la seconda stagione fa affiorare i suoi sentimenti per l’amica Maeve.

Maeve è un altro personaggio chiave in Sex Education, la sua relazione con l’amico Otis non riesce a sbocciare neanche nel finale della seconda stagione. La ragazza ha un percorso molto difficile, affronta un sacco di sfide tra cui la ricomparsa della madre e la lotta per la sua autostima. Anche Eric è uno dei personaggi migliori di Sex Education, già comparso durante la prima stagione si può definire un personaggio che ispira fiducia e simpatia. Eric durante la seconda stagione ha una relazione con un nuovo studente, ma dopo poco ritornerà dal suo primo amore Adam che è stato espulso dalla scuola militare.

Adam durante la prima stagione ha reso la vita di Eric davvero insopportabile, ma pare proprio che durante la seconda stagione subisce un cambiamento e impara a chiedere scusa alle persone che ha trattato male. Uno dei momenti più commuoventi di tutta la seconda stagione di Sex Education è la riunione tra Adam ed Eric.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *