I personaggi più odiati di Game of Thrones

La serie tv Game of Thrones ha al suo interno tantissimi personaggi, alcuni sono stati amati moltissimo dai suoi fan, altri invece sono stati odiati. Odiati anche un po’ per quello che avevo combinato all’interno di Game of Thrones o semplicemente per il ruolo interpretato. Vediamo nel dettaglio chi sono i personaggi più odiati di Game of Thrones.

I personaggi più odiati di Game of Thrones

Euron Greyjoy
È conosciuto anche come Occhio di Corvo, è stato interpretato da Pilou Asbæk. È il capitano della nave chiamata Silenzio, una lunga nave su cui viaggia un equipaggio di muti le cui lingue sono state strappate da lui stesso. Forse è uno dei personaggi più cattivi di tutta la saga.

Ditocorto
In inglese è anche detto “Littlefinger”, nella serie tv il suo ruolo è stato interpretato da Aidan Gillen. È un personaggio un po’ difficile da comprendere durante la prima stagione, si tratta di un personaggio un po’ misterioso, all’inizio sembrava aiutare Ned Stark. Ma dopo averlo arrestato abbiamo capito che era tutto un tranello per ingannarlo, ha anche ucciso Joffrey. Ditocorto ha commesso troppi fatti orribili e i fan di Game of Thrones non sono riusciti a perdonarlo.I personaggi più odiati di Game of Thrones

Lysa Arryn
Lysa Arryn è stata la moglie di lord Jon Arryn, ma dopo la morte di quest’ultimo (è stata lei stessa ad avvelenarlo per conto di Ditocorto), si sposa con Littlefinger. Anche lei è uno dei personaggi odiati in Game of Thrones per via del suo carattere un po’ lunatico e un po’ nevrotico. Il suo rapporto morboso con il figlio Robin, portano il personaggio a sfociare il gesti violenti e a volte anche sadici. Lysa crede di aver sempre ragione e etichetta nemico chiunque non è del suo stesso parere.

Meryn Trant
Ser Meryn Trant era un cavaliere della Guardia Reale durante il regno di Robert Baratheon e dei suoi eredi. All’inizio sembrava che il personaggio fosse stato creato con il solo scopo di essere odiato, Meryn Trant era molto cattivo sia come persona che come Guardia Reale. Viene ucciso durante la quinta stagione da Arya in modo molto brutale, viene ucciso per vendicare la morte di Syrio Forel.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.