I segreti più bizzarri delle star di Hollywood

Le star di Hollywood sono bizzarre e come loro hanno dei segreti che si possono rivelare tali. Spesso ci domandiamo ma cosa fanno le star quando sono a casa?
A svelare i segreti più bizzarri delle star di Hollywood ci hanno pensato i loro domestici che hanno rivelato al mondo intero i capricci.

Iniziamo con Kristen Stewart, l’attrice conosciuta anche per il ruolo di Bella Swan nel film di Twilight, pare che in casa fumi tantissimo tant’è che lascia mozziconi di sigarette dappertutto, in doccia, in giro per la casa e per sino nel frigorifero! Un’altra cosa che forse non tutti sanno è che Kristen Stewart è stata scoperta all’età di otto anni durante una recita scolastica. I suoi genitori già lavoravano nel mondo dello spettacolo, la mamma supervisionava le sceneggiature, il papà è un produttore e il fratello è un macchinista.

Passiamo ad un’altra celebrity di Hollywood parliamo di Martha Stewart, la famosissima conduttrice statunitense di programmi su bon ton e giardinaggio è diventata un’icona negli anni 2000 in America. Il suo segreto bizzarro riguarda le scarpe Louboutin e il colore rosso. Pare infatti che Martha Stewart non ami il colore rosso (segna che contraddistingue il tacco delle famose scarpe) e che farebbe dipingere al suo staff le suole di nero. I segreti più bizzarri delle star di Hollywood

Parliamo di Johnny Depp, il famoso Jack Sparrow di Pirati dei Caraibi. Sembra proprio che a Johnny Depp piaccia indossare gli abiti di scena anche in casa, ma non solo quelli. Secondo un membro del suo staff all’attore piace anche indossare gli abiti dell’ex moglie Vanessa Paradise.

Lo sapevate che Nicolas Cage possedeva una piovra come animale domestico? Fino qui nulla di strano, la cosa bizzarra è che ha rivelato che la teneva per studiare i movimenti per poter perfezionare la sua capacità artistica!

L’attrice Sarah Jessica Parker è una diretta discendente di una donna accusata di stregoneria durante la caccia alle streghe. Il caso vuole che l’attrice viene scelta per interpretare una strega di Salem nel film “Hocus Pocus”, coincidenza?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *