I Simpson, l’episodio speciale su Stranger Things

I Simpson continuano il loro incredibile impatto sulla cultura pop e televisiva da ormai trenta stagioni, con più di seicento episodi. Come ogni anno a partire dalla seconda stagione, andrà in onda nel mese di ottobre, per la ricorrenza di Halloween, negli Stati Uniti un episodio speciale dedicato alla rubrica horror La Paura fa Novanta – in originale, Treehouse of Horror -. In questi episodi speciali si fa spesso riferimento a film, romanzi o storie popolari che vengono rivisitate ed interpretate dagli abitanti di Springfield in chiave horror, pur rimanendo incredibilmente comici. Questa volta ad entrare nel mondo dei Simpson sarà Stranger Things.

I Simpson, l'episodio speciale su Stranger Things

La serie ideata da Matt Groening si ispirerà alla serie TV del momento, Stranger Things e al film vincitore del premio Oscar La Forma dell’acqua – The Shape of Water. Per l’occasione di questo speciale incontro tra i Simpson e Stranger Things è stato creato un poster nel quale potrete già riconoscere i protagonisti nei loro nuovi e temporanei ruoli. Mentre I Simpson e altri abitanti della cittadina americana di Springfield andranno nel Sottosopra, circondati da misteri e mostri terribili, Selma – una delle due sorelle di Marge – si innamorerà di una creatura acquatica, che verrà interpretata da uno dei personaggi alieni della serie animata.

I Simpson hanno una storia lunga e ricca di personaggi indimenticabili, ed è arrivata alla veneranda età di ben trenta stagioni consecutive. L’episodio in cui verranno citati Stranger Things e La Forma dell’Acqua farà parte di una serie di episodi che non fanno parte della storyline principale dei Simpson, ma che sono infatti puntate speciali a tema horror e fantascientifico.

I Simpson, l'episodio speciale su Stranger Things

Di solito l’episodio di La Paura fa Novanta è diviso in tre parti comprendenti tre mini-storie, che probabilmente stavolta saranno ridotte a due. Sono stati recentemente annunciati anche dei Funko Pop! che raffigurano i vari personaggi reinterpretati dai protagonisti della serie in La Paura fa Novanta, e speriamo che ci siano presto anche quelli di questo episodio speciale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *