I veri nomi di 10 attori famosi di Hollywood

Nel mondo di Hollywood capita spesso che gli attori famosi cambiano i loro nomi di battesimo con nomi d’arte. Abbiamo stilato una lista di 10 attori famosi e dei loro veri nomi.

Il primo nome della lista dei 10 attori famosi è Brad Pitt, l’attore e produttore cinematografico all’anagrafe è conosciuto come William Bradley Pitt.

I veri nomi di 10 attori famosi di Hollywood

Rihanna, la cantante e attrice delle Brabados utilizza il suo secondo nome nel mondo artistico. Il suo vero nome è infatti Robyn Rihanna Fenty. In un’intervista a Rolling Stone Rihanna ha dichiarato che amici e parenti la chiamano con il suo vero nome, Robyn.

Vi ricordate l’attore Michael Caine (ha partecipato a pellicole come Il cavaliere Oscuro, Inception, Interstellar, giusto per citarne qualcuno ma ha una carriera davvero lunga oltre cento pellicole!). Pensate che ha deciso di cambiare il suo nome solo per rimanere più impreso nella mente delle persone, il suo nome è Maurice Joseph Micklewhite Jr, anche se per un periodo si è anche fatto chiamare Michael Caine.

Audrey Hepburn era figlia di una nobildonna olandese, quando nacque venne chiamata Audrey Kathleen Ruston venne battezzata come Edda Kathleen Hepburn Ruston e infine scelse il nome d’arte elegantissimo di Audrey Hepburn.

Il nome di nascita di Spike Lee è Shelton, che è anche il nome da nubile di sua madre, il nome “Spike” non è altro che un soprannome che gli è stato dato da piccolo poiché era un “duro”. Da quel momento il regista ha cambiato il suo nome il Spike Lee.

L’attrice Natalie Portman è nata in Israele, conosciuta con il nome di Neta Lee Hershlag, ha cambiato nome per proteggere l’identità della sua famiglia, l’attrice ha infatti preso il nome d’arte dalla nonna. Vin Diesel invece non ha cambiato nome d’arte per il mondo del cinema, ma ha cambiato nome quando faceva il buttafuori in una discoteca a New York. In passato infatti Vin Diesel ha lavorato in discoteca e gli è stato affibbiato questo soprannome, da quel momento Vin Diesel che in realtà si chiama Mark Vincent Sinclair III, non ha più usato il suo vero nome.

David Tennant è diventato un attore famoso dopo aver recitato nella serie tv “Doctor Who”, il suo vero nome è David John McDonald. L’attore ha scelto di cambiare nome poiché esisteva già un altro attore con lo stesso nome.

Un’altra attrice che ha cambiato nome è Demi Moore, il suo nome è Demi Gene Guynes. La modella e attrice decise di cambiare il nome dopo il matrimonio con il musicista Freddy Moore, i due si sposarono quando lei aveva solo 18 anni. Anche se i due hanno divorziato dopo qualche anno, Demi ha continuato a tenere il cognome.

Whoopi Goldberg ha invece cambiato nome durante i suoi spettacolo in teatro, il motivo per cui ha cambiato nome? Perché voleva un nome un po’ divertente poiché lei si considera una persona divertente. Il nome all’anagrafe di Whoopi Goldberg è Caryn Elaine Johnson.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

12 + 12 =