Il box office di questo week end

Vi avevamo suggerito quali film andare a vedere durante il weekend, adesso vi diciamo quali sono stati gli incassi del box office di questo week end appena trascorso.

Il box office di questo week end

Nei primi tre posti troviamo “Cetto c’è, Senzadubbiamente” che si è aggiudicato il primo posto, con un incasso di quasi un milione di euro. La pellicola di Antonio Albanese ha conquistato il titolo di film più visto del weekend riscontrando una grande presenza in sala, come se il pubblico aspettasse il ritorno di Cetto!

Al secondo posto si piazza il nuovo film di Roman Polanski “L’ufficiale e la spia”, la pellicola è tratta dall’omonimo romanzo dello scrittore Robert Harris del 2013. Il film è stato presentato per la prima volta alla Mostra di Venezia, purtroppo non ha avuto un incasso alto come quella di Antonio Albanese, ma ha comunque ricevuto una buona affluenza, incassando circa 500 mila euro.

Il box office di questo week end

Al terzo posto del box office di questo week end troviamo “Le Mans ’66 – La Grande Sfida”. Il film diretto da James Mangold e che vede protagonisti Matt Damon e Christian Bale racconta lo scontro tra le due case automobiliste Ford e Ferrari nella sfida di Le Mans del 1966. La pellicola ha incassato circa 280 mila euro.

Il quarto posto se lo aggiudica la Famiglia Addams, con la sua nuova versione un po’ più moderna! Vedremo una Famiglia Addams un po’ più all’avanguardia rispetto a come ci ricordavamo noi. La pellicola riscuote ancora un enorme successo, basti pensare che è uscita al cinema il 31 ottobre in occasione di Halloween e occupa ancora i posti alti dei box office. Il box office di questo week end

Il quinto posto è occupato dal film “Le ragazze di Wall Street”, il film che vede come protagonista Jennifer Lopez, Cardi Bi, Constance Wu, la pellicola è stata scritta e diretta da Lorena Scafaria. Durante questo week end non è stata scelta molto dal pubblico il suo incasso è sceso molto totalizzando poco meno di 200 mila euro.

Purtroppo il film che è stato meno visto in sala durante questo week end è stato Parasite la pellicola di Bong Joon-ho, che ha vinto la Palma d’Oro al Festival di Venezia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

1 + 10 =