Il Box Office di questo weekend

Come ogni lunedì si tirano le somme degli incassi al box office del weekend. Al primo posto a debuttare nei box office italiani di questo weekend c’è Spider-man Far From Home, il nuovo film di Jon Watts con Tom Holland nei panni del supereroe Spider-man. La pellicola ha incassato quasi 4 milioni di euro solo in questo weekend, spodestando il film horror Annabelle 3.
La pellicola horror si è aggiudicata il secondo posto con soli 500 mila euro questo weekend, ma niente paura il film ha incassato i 2,5 milioni in totale. A chiudere con il terzo posto c’è Toy Story 4, si tratta del quarto episodio della saga Toy Story di casa Walt Disney. Il Box Office di questo weekend
Al quarto posto nel box office di questo weekend troviamo una nuova uscita, “Domino”, il nuovo film di Brian De Palma, che ci racconta la storia di due poliziotti dell’unità crimini speciali di Copenaghen che in seguito all’omicidio di un loro collega si lanciano in una disperata caccia al colpevole legata alla cellula danese dell’Isis. L’uomo a cui danno la caccia però è sotto la protezione della Cia che a sua volta dà la caccia ad un altro uomo. La pellicola Domino in soli quattro giorni ha incasso 160 mila euro.

Il Box Office di questo weekend
Al quinto posto troviamo Pets 2, a seguire c’è il live action di Aladdin con protagonista l’irresistibile Will Smith, al settimo posto del box office di questa settimana si è classificato Nureyev – The White Crown si tratta di un biopic dedicato a uno dei più grandi ballerini del Novecento, Rudolf Nureyev. All’ ottavo posto si classifica Arrivederci Professore, il nuovo film di Johnny Depp, al nono posto Restiamo Amici di Antonello Grimaldi.
A concludere la classifica c’è un’altra nuova entrata Welcome Home, un thriller che ha come protagonista Aaron Paul (conosciuto come Jesse Pinkman della serie tv Breaking Bad), Emily Ratajkowski e Riccardo Scamarcio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *