Il film di Downtown Abbey

Downtown Abbey la celebre serie tv diventa un film e uscirà nelle sale cinematografiche italiane il 23 ottobre. Il film di Downtown Abbey è ambientato nel 1927, il cast che ne prenderà parte è il cast originale della serie televisiva.

La conferma è arrivata proprio da Lady Mary interpretata da Michelle Dockery, che ha annunciato: «Siamo tutti davvero felici che stia finalmente accadendo… Tutti sono così entusiasti di tornare sul set di Downton e non vediamo l’ora di vedere il risultato». Il film di Downtown Abbey sarà un continuo delle vicende che accadono nella famiglia Crawley, la serie televisiva era ambientata tra gli anni 1912 e il 1925.

Ma nel film si prevedono delle sorprese. La pellicola infatti è ambientata nel 1927 e tutta la famiglia Crawley si prepara ad accogliere la famiglia reale britannica, il re Giorgio V e la moglie Mary of Teck, per una visita ufficiale. Per poter prepararsi all’occasione in maniera impeccabile la famiglia chiederà aiuto al celebre maggiordomo Carson (Jim Carter) che era andato in pensione alla fine della serie tv.

Il film di Downtown Abbey

Come potete già immaginare le cose non sempre andranno bene e alcune vicende desteranno scandalo per l’epoca in cui si trova la famiglia nobile. È infatti previsto anche un bacio tra due uomini, che negli anni ’20 era considerato uno scandalo.

Il film di Downtown Abbey

La produzione è stata affidata a Gareth Neame, troviamo anche Hugh Bonneville che interpreta la parte di Robert Crawley il celebre capostipite della famiglia Crawley insieme alla moglie Cora (Elizabeth McGovern).

La distribuzione del film di Downtown Abbey è stata affidata a Universal Pictures International, il film sarà trasmesso in anteprima mondiale in Australia il 20 settembre 2019, esattamente tre anni dopo la fine della sesta stagione. Per poterlo vedere nelle nostre sale cinematografiche invece dovremmo aspettare il 23 ottobre.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.