Il Live Action di Mulan sta per arrivare

È in arrivo il live action di Mulan, il remake del film d’animazione della Disney del 1998. La Disney ha fatto uscire questo mese il live-action de Il Re Leone, il mese scorso è uscito quello di Aladin che si è rivelato il più grande successo della carriera di Will Smith.
Nel 2017 è stata la volta de La Bella e la Bestia che ha incassato più di un miliardo di dollari, l’unico live-action un po’ più sfortunato è stato quello di Dumbo targato da Tim Burton. L’uscita del live action di Mulan è prevista per marzo 2020, il primo teaser del film è pronto dovrebbe essere appunto rilasciato a breve. L’attore che interpreta Ling, Jimmy Wong ha dichiarato su un Tweet che il trailer potrebbe addirittura essere presentato proprio durante i Mondiali di calcio femminile che si concludono domenica 7 luglio. Il Live Action di Mulan sta per arrivare
Il live action di Mulan è diretto da Niki Caro, nel suo cast sono presenti oltre a Jimmy Wong anche Yifei Liu, Jet Li, Donnie Yen, Gong Li e Jason Scott Lee. Sempre secondo qualche indiscrezione potrebbe essere stata apportata qualche modifica rispetto al film originale uscito nel 1998. Anche le colonne sonore giocheranno un ruolo importante nel live action di Mulan, ma non si tratterà di un musical. Ancora non è stata data ne conferma né smentita della presenza del drago Mushu. Il draghetto amico di Mulan nel cartone animato originale fu doppiato da Eddie Murphy.

Il Live Action di Mulan sta per arrivare
Mulan è il trentaseiesimo film della Disney ed è ispirato alla leggenda cinese di Hua Mulan. Il cartone animato ha riscosso talmente tanto successo che è stato prodotto un sequel uscito nel 2004 in Europa.
Il secondo capitolo tratta e fa riflettere sui matrimonio combinati, le relazioni di coppia e le responsabilità che ognuno di noi fa delle proprie scelte. Non ci resta che attendere il rilascio del primo trailer.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

2 × 4 =