Il possibile ritorno di Gossip Girl?

Si vocifera che potrebbe esserci un possibile ritorno di Gossip Girl! La serie televisiva ci ha tenuti incollati fino all’ultimo episodio per ben sei stagioni! Tutte le vite scandalose dell’elite di Manhattan avevano avuto un lieto fine e avevamo scoperto finalmente chi c’era dietro al famoso Gossip Girl.

La serie televisiva comprende ben 121 episodi ed è uscito per la prima volta nel 2007. Da qualche tempo si vocifera infatti il possibile ritorno di Gossip Girl. Non c’è ancora nessuna conferma, ne sappiamo se tutto il cast originale prenderebbe parte alla nuova stagione, ma quello che sappiamo e che se dovesse esserci un ritorno ne saremmo tutti contenti!

Il possibile ritorno di Gossip Girl?

In un’intervista al Porter Magazine, Blair Waldorf (l’attrice Leighton Meester) aveva detto che era abbastanza indecisa se tornare sul set di Gossip Girl poiché per lei era stato un’ambiente non molto salutare. Come ben sappiamo Blair Waldorf a volte è solita cambiare idea quindi chi lo sa!

Anche Serena Van Der Woodsen (interpretata da Blake Lively) sarebbe pronta a tornare sul set, l’attrice è in attesa del suo terzo figlio dell’attuale marito Ryan Reynolds.

Nate Archibald, interpretato dall’attore Chace Crawford ha rilasciato un’intervista al magazine Page Six, nel quale dichiara che anche lui prenderebbe parte alle riprese dell’ipotetico ritorno di Gossip Girl, ma che la trama dovrebbe cambiare.

Il possibile ritorno di Gossip Girl?

Oggi tutti gli attori sono diventati delle celebrità a Hollywood e hanno quasi trent’anni, quindi non si tratterebbe più di un teen-drama al quale eravamo abituati. Non ci resta che incrociare le dita e aspettare nuove dichiarazioni da parte del cast o dalla produzione stessa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *