Ritorna Fast e Furious 9, le riprese del film sono finalmente iniziate. A dare la conferma che il team di Fast e Furios 9 era tornato in pista è stata Nathalie Emmanuel che ha twittato il ritorno della squadra! Ma non è stata l’unica a darci la conferma, anche Vin Diesel infatti ha postato su Instagram un video che lo ritrae insieme a Michelle Rodriguez al termine del primo giorno di riprese.
Nel video infatti compaiono i due attori protagonisti di sempre, Michelle Rodriguez e Vin Diesel che ringraziano la troupe, il casta, ma soprattutto i fan che ormai li seguono da otto edizioni! Fast e Furios 9 fa appunto parte di una lunga saga di film, in cui la trama principale sono le corse e le battaglie d’auto.
Inizialmente la trama si basava sui due principali attori Vin Diesel (che interpreta Dominic Toretto) e Paul Walker che interpretava il ruolo di Brian O’Conner, a seguito della tragica morte di quest’ultimo dall’ottavo è stato eliminato il suo personaggio e le trame a seguire si concentrano su Dominic Toretto e le sue vicende.
Ad aggiungersi al cast di Fast e Furious ci sono stati Dwayne Johnson, Kurt Russel e Jason Statham e Michelle Rodriguez.
In Fast e Furious 9 riappariranno Dominic Toretto e Letty Ortiz interpretata da Michelle Roodriguez, purtroppo non vi farà parte Dwayne Johnson che a causa di un diverbio con Vin Diesel nel 2017 ha deciso di non partecipare più alle riprese dei sequel.
Non è ancora arrivata la conferma ufficiale, ma pare che la new entry del cast di quest’anno sia John Cena, il famosissimo wrestler, è arrivata la conferma della sua presenza proprio da Vin Diesel, non ci resta che attendere qualche indiscrezione per sapere quali saranno gli altri membri del cast di Fast e Furious 9. L’uscita di Fast e Furious 9 è prevista per il 2020.