Imma Tataranni 2 in arrivo la seconda stagione

Imma Tataranni 2 avrà una seconda stagione, dopo il successo ottenuto con la prima stagione, la fiction di Rai 1 che ha come protagonista Vanessa Scalera e Alessio Lapice è stata confermata per la seconda stagione.

Imma Tataranni 2 in arrivo la seconda stagione

Pare che le riprese di Imma Tataranni 2 dovrebbero cominciare verso la fine di marzo, sempre che non ci sia uno stop a causa degli imprevisti causa Covid. La seconda stagione non è stata ancora ufficializzata dalla Rai, ma le conferme arrivano siano dal regista Francesco Amato che dai protagonisti che hanno rilasciato alcune interviste.

Le ambientazioni scelte per Imma Tataranni 2 saranno Matera, location in cui è stata ambientata anche la prima stagione, ma secondo alcune indiscrezioni ci saranno anche alcune scene girate a Rioni Sassi (nel centro del capoluogo), a Val d’Agri (una sub regione della Basilicata che prende il nome dal fiume Agri che attraversa tutto il territorio) e Roma. Proprio nella capitale saranno girate le scene d’interni che durante la prima stagione erano state registrate in studio.

Ma quali saranno le anticipazioni della seconda stagione? Al momento non abbiamo novità sulla trama della seconda stagione, ma Mariolina Venezia (la scrittrice dei libri da cui è stata tratta la serie tv) qualche anticipazione l’ha già data.
Sicuramente continuerà la storia del vero padre di Imma, chissà come questa notizia possa influenzare il rapporto che il Sostituto Procuratore ha con la madre, ricordiamo per chi non ha visto la prima stagione, che Imma è molto legata alla madre e alla sorella.

Un’altra storia che ci ha appassionato e che sicuramente verrà sviluppata nella seconda stagione è il bacio scambiato con Calogiuri, di sicuro gli argomenti che ci appassioneranno in questa nuova stagione sono tantissimi.

Al momento il cast dovrebbe essere riconfermato quasi tutto, rivedremo quindi Vanessa Scalera nei panni di Imma, Alessio Lapice nel ruolo di Calogiuri, Massimiliano Gallo nel ruolo di Pietro e Alice Azzariti in quello di Valentina.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.