In arrivo il nuovo film di Aldo Giovanni e Giacomo

In arrivo il nuovo film di Aldo Giovanni e Giacomo, “Odio l’estate” a tre anni dall’uscita dell’ultimo film Fuga da Reuma-Park il trio comico torna al cinema. Il film sarà diretto da Massimo Venier, le riprese sono già iniziate e le scene verranno girate tra la Puglia e la Lombardia. Oltre ad Aldo, Giovanni e Giacomo nel cast troviamo la partecipazione di Michele Placido e Massimo Ranieri.

I tre comici si ritroveranno in accidentalmente in vacanza in una piccola isola italiana, sono tre stili di vita differenti tra loro.

In arrivo il nuovo film di Aldo Giovanni e Giacomo

Troviamo il tipo super preciso e organizzato in tutto e per tutto, ma con l’attività di famiglia che sta per fallire. Il medico di successo in crisi con il figlio adolescente e infine il nullafacente ipocondriaco che va in vacanza con il cane e ha la passione sfrenata per Massimo Ranieri.

Tre stili di vita differenti tra loro, tre modi di vivere le vacanze in modo diverso ma si ritroveranno a condividere la stessa spiaggia, lo stesso appartamento e lo stesso mare.

In arrivo il nuovo film di Aldo Giovanni e Giacomo
Ovviamente lo scontro è inevitabile… non mancheranno i litigi tra le mogli che poi finiranno con lo stringere amicizia, l’innamoramento tra i due figli e l’amicizia inconfondibile del trio comico. Il film è distribuito da Medusa Film e diretto da Massimo Venier che aveva già collaborato con Aldo Giovanni e Giacomo nei film, “Tre uomini e una gamba”, “Cosi è la vita” “Chiedimi Se Sono Felice” e La Leggenda di Al, John e Jack, i quattro loro migliori film, acclamati sia dal pubblico che dalla critica. Massimo Venier aveva diretto da solo invece “Tu la conosci Claudia”.

La nuova pellicola ha tutta l’aria di un ritorno alle origini di Aldo Giovanni e Giacomo, diciamo il ritorno un po’ ai loro primi film, con quella comicità che abbiamo sempre amato. Ancora non è stata resa nota l’uscita del film, ma siamo sicuro che questa volta non ci deluderanno.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

uno + tre =