In arrivo la seconda stagione di The End of F***ing World

La seconda stagione di The End of F***ing World sta per tornare per essere esatti il 5 novembre su Netflix, si preannuncia una seconda stagione davvero ricca di colpi di scena. Ripartirà tutto da dove lo avevamo lasciato e cioè da Alyssa l altra protagonista della serie tv.

Se ben vi ricordate i protagonisti della serie tv erano due James e Alyssa che scappano di casa alla ricerca di un po’ di libertà e di indipendenza e alla ricerca del padre di Alyssa. La serie tratta una storia avvincente che apparentemente sembra finire in tragedia.

 

Nel trailer pubblicato vediamo che Alyssa non sta vivendo una vita felice, incluso un matrimonio non molto soddisfacente e c’è l’ingresso di un nuovo personaggio, Bonnie interpretato da Naomi Ackie (volto noto in Star Wars l’ascesa di Skywalker del 2016). Pare che Alyssa e Bonnie abbiano degli affari incompiuti, ci può avere a che fare anche James?

Una cosa è certa, il regista ha dichiarato che non ci sarà una terza stagione e che tutto si concluderà in questa stagione qui. Visto che il 5 novembre è vicino vi facciamo un breve riassunto della prima stagione che trovate qui sotto così da non dover rivedere tutte le puntate e potervi rinfrescare la memoria pronti per la seconda stagione di The End of F***ing World.

In arrivo la seconda stagione di The End of F***ing World
I due protagonisti hanno 17 anni e sono James e Alyssa entrambi hanno pessimi rapporti con i rispettivi padri, nel disperato tentativo di dare un senso alla loro vita o di provare qualcosa scappano di casa e a indagare sulla loro scomparsa ci pensano due poliziotte Eunice e Teri interpretate da Gemma Whelan e Wunmi Mosaku.

James è abbastanza sicuro di essere uno psicopatico Alyssa, ribelle, lunatica e insoddisfatta della sua vita, decidono insieme di scappare insieme intraprendendo un viaggio sfortunato per sfuggire dagli schemi delle loro monotone vite.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *