La seconda stagione di The End of F***ing World sta per tornare per essere esatti il 5 novembre su Netflix, si preannuncia una seconda stagione davvero ricca di colpi di scena. Ripartirà tutto da dove lo avevamo lasciato e cioè da Alyssa l altra protagonista della serie tv.
Se ben vi ricordate i protagonisti della serie tv erano due James e Alyssa che scappano di casa alla ricerca di un po’ di libertà e di indipendenza e alla ricerca del padre di Alyssa. La serie tratta una storia avvincente che apparentemente sembra finire in tragedia.
https://youtu.be/8XvFO83LXBE
Nel trailer pubblicato vediamo che Alyssa non sta vivendo una vita felice, incluso un matrimonio non molto soddisfacente e c’è l’ingresso di un nuovo personaggio, Bonnie interpretato da Naomi Ackie (volto noto in Star Wars l’ascesa di Skywalker del 2016). Pare che Alyssa e Bonnie abbiano degli affari incompiuti, ci può avere a che fare anche James?
Una cosa è certa, il regista ha dichiarato che non ci sarà una terza stagione e che tutto si concluderà in questa stagione qui. Visto che il 5 novembre è vicino vi facciamo un breve riassunto della prima stagione che trovate qui sotto così da non dover rivedere tutte le puntate e potervi rinfrescare la memoria pronti per la seconda stagione di The End of F***ing World.
I due protagonisti hanno 17 anni e sono James e Alyssa entrambi hanno pessimi rapporti con i rispettivi padri, nel disperato tentativo di dare un senso alla loro vita o di provare qualcosa scappano di casa e a indagare sulla loro scomparsa ci pensano due poliziotte Eunice e Teri interpretate da Gemma Whelan e Wunmi Mosaku.
James è abbastanza sicuro di essere uno psicopatico Alyssa, ribelle, lunatica e insoddisfatta della sua vita, decidono insieme di scappare insieme intraprendendo un viaggio sfortunato per sfuggire dagli schemi delle loro monotone vite.