In arrivo l’Immortale lo spin off di Gomorra

È in arrivo l’Immortale lo spin off della serie tv Gomorra. Torna quindi sul set Ciro di Marzio interpretato da Marco d’Amore. Si tratta di una pellicola che racconta l’infanzia e di come si è sviluppato il personaggio di Ciro di Marzio. La serie tv Gomorra è stata tratta dal celebre romanzo di Roberto Saviano ed è stato reso pubblico il primo teaser trailer che preannuncia il film.

L’Immortale si concentra proprio su uno dei più celebri attori della serie tv, tratterà dell’infanzia di Ciro di Marzio, la disperazione di essere rimasto orfano e senza una casa a seguito del terremoto dell’Irpinia. Ne seguirà la sua evoluzione e l’ingresso nel mondo della malavita, non si tratta di una semplice storia che racconta la storia di Ciro di Marzio da bambino, nella pellicola infatti sono presenti delle scene che faranno da unione tra la quarta e la quinta stagione che andrà in onda nel 2020 sempre su Sky.

In arrivo l’Immortale lo spin off di Gomorra
Il protagonista come abbiamo detto all’inizio sarà sempre Marco d’Amore che in questa occasione non è solo attore, ma anche il regista e lo sceneggiatore insieme a Leonardo Fasoli, Maddalena Ravagli e Francesco Ghiaccio. Purtroppo ancora non ci sono altri dettagli sulla trama o chi altro farà parte del cast, sappiamo solo che è stata resa la data di uscita nelle sale italiane. Il 5 dicembre. Non ci resta che attendere con ansia la pubblicazione di altre informazioni!
Marco d’Amore è stato anche il regista della quarta stagione di Gomorra, ha collaborato a due episodi della serie tv insieme a Francesca Comencini. Per l’attore si tratta della sua prima prova da regista cinematografico. Nel 2014 ha vinto il Premio Capri Hollywood per la categoria migliore attore protagonista in Gomorra. Sempre nello stesso anno ha vinto il Giffoni Awards per l’interpretazione del personaggio Ciro di Marzio.

Ecco il teaser trailer de l’Immortale lo spin off di Gomorra

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

quattordici + tredici =