In arrivo The Prince il cartone sulla famiglia reale britannica

Gary Janetti è uno sceneggiatore molto noto, ha lavorato ai Griffin e ha appena venduto alla Hbo una nuova serie animata che vi farà divertire molto. Si tratta di The Prince, il cartone animato sulla famiglia reale britannica vista con gli occhi innocenti del piccolo George!

In arrivo The Prince il cartone sulla famiglia reale britannica

Si tratta dei nuovi Simpson, ma che abitano a Buckingham Palace. Lo sceneggiatore Gary Janetti li ha disegnati come delle caricature di sé stessi, all’indomani della Megxit. La storia di The Prince non ha nulla a che vedere con la storia di Harry e Megan, ma racconterà tutte le vicissitudini che accadono all’interno del palazzo reale viste con gli occhi innocenti del piccolo George. Tra i vari doppiatori che sono stati scelti compare anche il nome di Orlando Bloom che interpreterà la voce del principe Harry, Condola Rashad darà la voce a Meghan Markle, Lucy Punch doppierà Kate Middleton e Tom Hollander presterà la voce al Principe Filippo e al Principe Carlo. Iwan Rheon invece presterà la sua voce per interpretare il Principe William, per la voce della Regina Elisabetta è stata scelta l’attrice inglese Frances De La Tour, l’attrice è nota per aver interpretato nel film di Harry Potter Madame Maxime il mezzo gigante Preside della scuola di Beauxbatons.

Il cartone animato The Prince sarà l’unione di due stili diversi tra loro, il formalismo della corona britannica unita alla satira dei Simpson. Sicuramente ci sarà molto da divertirsi non ci resta che attendere la messa in onda del cartone animato!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.