IT: Capitolo 2, Pennywise sarà ancora più terrificante

Bill Skarsgard ha rivelato in un’intervista che il clown Pennywise sarà ancora più vendicativo nel secondo IT: Capitolo 2. Il film arriverà nelle sale questo autunno, ma Skarsgård ha già parlato di alcuni aspetti importanti del film, incluso il modo in cui si comporterà il suo personaggio. Sembra che il capitolo 2 del remake horror di Andy Muschietti, tratto dal libro di Stephen King, riuscirà ad essere ancora più terrificante del primo film.

IT: Capitolo 2, Pennywise sarà ancora più terrificante

Il primo film di IT termina il Club dei Perdenti che capisce che l’unico modo per sconfiggere il mostro extraterrestre è superare la paura. Così facendo, metteranno a tacere IT per altri 27 anni. Ognuno di loro promette che se il clown assassino tornerà quando saranno adulti, non si tireranno indietro, come nel romanzo di King, ed è qui che inizierà il Capitolo Due. La Warner Bros. Per adesso, solo Stephen King ha visto il film per intero, e da allora l’autore ha elogiato abbondantemente il seguito, arrivando addirittura a definirlo “terrificante”.

Parlando con EW, Skarsgård ha rivelato che il suo personaggio ha subito un cambiamento nel corso degli ultimi 27 anni. Riferendosi all’abilità di cambiare forma del suo personaggio, il pagliaccio ballerino non apparirà necessariamente in modo diverso nel secondo capitolo, ma si tratterà di un cambiamento psicologico. IT capirà di poter essere sconfitto attraverso la mancanza di paura e ciò non farà altro che alimentare l’odio e rabbia che il clown prova verso i protagonisti.

IT: Capitolo 2, Pennywise sarà ancora più terrificante

IT: Capitolo 2, si addentrerà più a fondo nella psiche del personaggio e si collegherà alle sue abilità più terrificanti. Il film includerà anche un cast affermato che ritrae le versioni adulte del Losers Club: Jessica Chastain, James McAvoy e Bill Hader sono solo alcuni dei nomi. Stephen King e Skarsgård hanno dichiarato che It: Capitolo 2 sarà un film che i fan del terrificante clown non vorranno perdersi per nulla al mondo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

tre × 4 =