James Bond 25, Lashana Lynch sarà la nuova 007

Il giornale britannico Daily Mail ha annunciato che al cast del nuovo film bondiano James Bond 25 si unirà l’attrice Lashana Lynch, che interpreterà una nuova agente 007. Diretto dal regista Cary Fukunaga, in questo film James Bond avrebbe finalmente deciso di ritirarsi in pensione nella paradisiaca Giamaica ed il suo capo, M, avrebbe promosso un nuovo agente 007, interpretato appunto da Lashana Lynch. Bond però tornerà subito al lavoro dopo che Felix Leiter, un vecchio amico della CIA chiederà di aiutarlo. La missione si concentrerà sul recupero di uno scienziato rapito da un misterioso e pericoloso antagonista che avrà un asso nella manica.

James Bond 25, Lashana Lynch sarà la nuova 007

Lashana Lynch, la nuova 007, è un’attrice britannica di 31 anni, nata a Londra e di origini giamaicane. Ha preso recentemente parte al film del MCU Captain Marvel nel ruolo di Marie Rambeau. Ha preso parte anche a numerose serie TV e film, ma questo sarà sicuramente un passo importantissimo per la sua carriera attoriale.

Nel caso la notizia venisse ufficializzata sarebbe davvero una svolta interessante, poiché Lynch interpreterebbe sì una nuova Bond-Girl, ma stavolta con una nomina da agente a doppio zero. Ovviamente non sarebbe la prima Bond-Girl ad aiutare James Bond, ma si tratterebbe comunque della prima che ha il suo stesso grado lavorativo. Riuscirà questa nomina a fermare James Bond dal cercare di ammaliarla? E soprattutto, se così fosse, che ruolo avrebbe il personaggio di Madeleine Swann interpretato dalla splendida Léa Seydoux?

James Bond 25, Lashana Lynch sarà la nuova 007

Purtroppo dovremmo aspettare aprile del 2020 per scoprire le risposte a tutte queste domande, ma di una cosa siamo certi: questo film non ci deluderà. Lashana Lynch, la nuova 007 sarà un grande cambiamento, ma i fan sfegatati di Bond non dovranno preoccuparsi, James ci sarà comunque e sarà il protagonista della pellicola. L’attrice sarà un’aggiunta interessante che sorprenderà il pubblico.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.