Walker Texas Ranger: Jared Padalecki è il nuovo Chuck Norris

Supernatural sta ormai finendo la sua corsa con la messa in onda della sua quindicesima stagione e una delle sue star, Jared Padalecki sta lavorando al suo ritorno sul piccolo schermo, indossando i panni di un personaggio molto diverso da quello di Sam Winchester. L’attore infatti, è stato scelto per interpretare il ruolo da protagonista nella serie tv Walker Texas Ranger, remake dell’omonima serie cult anni ’90, prendendo il posto del celebre ed invincibile Chuck Norris.

Walker Texas Ranger: Jared Padalecki è il nuovo Chuck Norris

La serie remake di Walker Texas Ranger è scritta da Anna Fricke e continuerà a raccontare le avventure dell’iconico personaggio Cordell Walker (interpretato appunto da Jared Padalecki), un uomo dalla difficile vita famigliare che passa le sue giornate ad inseguire criminali per un’importante unità dello Stato. Il personaggio, vedovo e padre di due figli, torna nella città texana di Austin dopo aver passato due anni sotto copertura per un importante e pericoloso caso. Grazie all’aiuto della sua partner, Cordell Walker cercherà di sistemare la delicata situazione che vive tra le mura domestiche, e a farla coincidere con il suo difficile lavoro.

Jared Padalecki, oltre ad essere il protagonista di Walker Texas Ranger, ricoprirà anche il ruolo da produttore esecutivo insieme a Fricke e Dan Lin. L’attore è ben conosciuto dal pubblico per il suo personaggio, il cacciatore di mostri e creature sovrannaturali Sam Winchester della serie Supernatural, ma anche per il suo ruolo di Dean nella serie TV anni Novanta, Una Mamma per Amica. Ha trentasette anni ed è originario del Texas, particolare che gli tornerà utile per ricoprire il ruolo di Cordell Walker. Sarà sicuramente una grande responsabilità per Padalecki quella di interpretare l’iconico ruolo che per anni ha avuto il volto dell’attore Chuck Norris.

Walker Texas Ranger: Jared Padalecki è il nuovo Chuck Norris

Le riprese del primo episodio avranno luogo a partire dalla prossima primavera, una volta che Jared Padalecki avrà terminato le riprese della quindicesima ed ultima stagione di Supernatural. Il remake di Walker Texas Ranger dovrebbe arrivare sugli schermi entro la fine del 2020.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

tre × 5 =