Jason Momoa si taglia la barba per una buona causa

Jason Momoa, attore statunitense di origini hawaiane, è conosciuto principalmente per le sue interpretazioni in Game of Thrones nei panni del primo amore della Khaleesi, Khal Drogo, e più recentemente nei panni del supereroe Aquaman. La sua barba è stata fondamentale per l’aspetto estetico dei personaggi che ha interpretato. L’attore però ha deciso di compiere l’atto estremo tagliandola dopo sette lunghi anni.

Jason Momoa si taglia la barba per una buona causa

Ma perché lo ha fatto? Questa è la domanda che si sono fatti i suoi fan più appassionati alla vista di Jason Momoa senza barba. L’attore ha preso questa decisione per sensibilizzare tutti sul tema dell’inquinamento ambientale e del riciclo.

“Addio Drogo, Aquaman, Declan. È tempo di un cambiamento. Una trasformazione in meglio, per i miei figli, per i vostri figli, per il mondo”, ha scritto Jason Momoa sotto il video che ha pubblicato, in cui si rade la barba nel bel mezzo del deserto.

Nel video condiviso sui social, Momoa dice: “Facciamo tutti un cambiamento positivo per la salute del nostro pianeta. Puliamo i nostri oceani e la nostra terra. Usiamo lattine riciclabili d’alluminio, non le bottiglie di plastica”, invitando tutti i suoi fan a sostenere la sua buona causa ambientalista.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.