Jessica Jones, svelata la data d’uscita della terza stagione

Netflix ha annunciato l’uscita della terza stagione di Jessica Jones a metà giugno con un video che svela le prime immagini del ritorno dell’eroina Marvel. La serie TV sull’impavida eroina dei The Defenders ha debuttato per la prima volta alla fine del 2015 come seconda produzione dell’accordo tra Marvel e Netflix. La prima stagione è stata acclamata dalla critica e ben accolta dagli spettatori. La storia segue le vicende della protagonista, che dà anche il nome alla serie, Jessica Jones, interpretata da Krysten Ritter. La seconda stagione è stata rilasciata all’inizio dell’anno scorso e non è stata accolta altrettanto bene, ma Netflix ha rinnovato la serie anche per una terza stagione, che debutterà il prossimo mese.

Jessica Jones, svelata la data d'uscita della terza stagione

La terza stagione di Jessica Jones sarà l’ultimo progetto della Marvel TV su Netflix. La precedente serie TV Marvel, The Defenders, comprendeva i personaggi di The Punisher Iron Fist, Daredevil, Luke Cage e Jessica Jones, che hanno poi avuto delle serie stand-alone. Purtroppo Netflix ha deciso di interrompere ognuna di queste serie, promettendo però una stagione finale per Jessica Jones.

Netflix ha rilasciato un video di annuncio per la terza stagione, che segnerà la fine delle storie del personaggio, o almeno su questa piattaforma. La stagione conclusiva debutterà sul servizio di streaming venerdì 14 giugno. Inoltre, tra le prime immagini, vediamo il ritorno di Ritter insieme alla migliore amica di Jessica, Trish Walker.

Jessica Jones, svelata la data d'uscita della terza stagione

Netflix ha pubblicato un riassunto della stagione che indica che l’uomo nel video teaser è uno “psicopatico molto intelligente” e che la nostra coraggiosa protagonista dovrà collaborare con Trish per sconfiggerlo.

Scopriremo sicuramente molte più cose sulla terza stagione nelle prossime settimane, grazie alla promozione di Netflix per il ritorno della serie. I fan possono aspettarsi a breve l’uscita di un trailer e avranno la possibilità di vedere la terza e ultima stagione di Jessica Jones il mese prossimo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *