John Cena sarà nel cast di Fast and Furious 9

Vin Diesel lo aveva già anticipato, ma adesso ne abbiamo la conferma: John Cena è entrato a far parte del cast di Fast & Furious 9. La carriera cinematografica del sedici volte campione mondiale continua e prende una svolta grazie a questa importante e popolare pellicola.

John Cena sarà nel cast di Fast and Furious 9

Universal Studios ha annunciato ufficialmente il suo ingresso nel cast, anche se ancora non abbiamo dettagli riguardo al personaggio che interpreterà, sappiamo solamente che si tratterà di un ruolo “da duro”. Il grande assente di F&F 9, invece, sarà Dwayne Johnson. Secondo quanto riferito da Deadline l’attore non farà parte della squadra di Toretto.

Fast and Furious 9 è un film scritto e diretto da Dan Casey, basato su una storia di Justin Lee, regista della pellicola. Le riprese inizieranno alla fine di giugno, e la produzione verrà curata dalla One Race Films di Vin Diesel e dalla Perfect Storm Entertainment.

John Cena, ha di recente recitato nella comedy intitolata “Giù le mani dalle nostre figlie”, interpretando il ruolo di un padre alle prese con una delicata situazione familiare causata dalla figlia adolescente. L’attore ha commentato l’ufficializzazione della notizia con su tweet sul suo profilo Twitter:”Per quasi 20 anni, Fast & Furious ha intrattenuto il pubblico ed ha creato alcuni dei momenti più memorabili della storia del cinema. È un incredibile onore unirmi a questo franchise e a questa famiglia”.

John Cena sarà nel cast di Fast and Furious 9

Ma le novità riguardanti la popolarissima saga di Fast & Furious non sono finite qui. Arriverà ad agosto nelle sale italiane il primo spin-off del franchise, chiamato Fast & Furious: Hobbs & Shaw con Dwayne Johnson e Jason Statham – questo è il motivo per cui i due non parteciperanno al nono capitolo di F&F -. Fast & Furious 9 uscirà il 22 maggio 2020. La saga si concluderà definitamente con Fast & Furious 10, la cui uscita è prevista per il 2021.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.