Justin Bieber sarà il protagonista del film Cupid

Il cantante adorato dalle teen-agers Justin Bieber sarà il protagonista del film d’animazione della Mythos Studios, Cupid. La pellicola d’animazione è stata creata dalla casa cinematografica Mythos Studios fondata dal manager Scooter Braun e l’ex presidente dei Marvel Studios David Maisel.
Cupid è un film d’animazione che racconterà la storia d’amore tra Amore e Psiche.

Per il ruolo di Cupid è stato scelto appunto Justin Bieber che proprio nel 2018 aveva confermato di voler collaborare a questo progetto ideato appunto dal suo manager Scooter Braun, ancora è ignota l’identità della bella Psiche.

Justin Bieber sarà il protagonista del film Cupid
Il regista scelto per questa prima avventura cinematografica della Mythos Studios è Pete Candeland. Il regista è stato l’autore del The Grinch uscito nel 2018. La scelta è ricaduta su Justin Bieber perché pare che il cantante abbia il carattere molto simile a quello di Cupid.

Possiede sia la bellezza di Venere che il coraggio di Marte. Justin Bieber torna quindi a far parlare di sé e stavolta non per il suo recente matrimonio con Hailey Baldwin, ma appunto per la sua esperienza cinematografica. L’ultima sua comparsa nel mondo del cinema risale al 2016, quando partecipò al film Zoolander 2 con Ben Stiller, Owen Wilson e Penelope Cruz.

Chissà se per interpretare Psiche non venga scelta la moglie di Justin Bieber, Hailey Baldwin, la giovane è una modella molto affermata nel mondo della moda ed è la nipote di Alec Baldwin. Per lei non si tratterebbe della prima volta su un set cinematografico.

Ha infatti girato una pellicola nel 2018 Ocean’s 8 insieme a Sandra Bullock e Cate Blanchett. Non ci resta che attendere altre indiscrezioni e vedere chi sarà la protagonista scelta e quando verranno iniziate le prime riprese, infatti non è ancora stata resa pubblica la data di inizio delle riprese né quando potrebbe uscire Cupid che vede come protagonista Justin Bieber.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

18 − 9 =