Kid Cudi nel cast di Bill e Ted 3

Kid Cudi secondo Variety e Hollywood Reporter si è unito al cast di Bill e Ted 3, il film che ha già come protagonista Keanu Reeve e Alex Winter. Per Kid Cudi non si tratta della prima apparizione nel mondo cinematografico, aveva già recitato in Need for Speed regia di Scott Waugh del 2014, Appuntamento con l’amore di Max Nichols del 2014, Entourage regia di Doug Ellin del 2015, James White regia di Josh Mond del 2015 e Killing Hasselhoff regia di Darren Grant del 2017.

Kid Cudi nel cast di Bill e Ted 3

Prossimamente apparirà sempre a fianco di Aaron Paul (come in Need for speed) nella terza stagione di Westtworld, la serie verrà trasmessa da HBO e ha già rilasciato il primo trailer ufficiale. La terza pellicola di Bill e Ted 3 è in lavorazione da parecchi anni ormai, si tratta del sequel di “Bill e Ted’s Excellent Adventure”, la coppia di amici Bill e Ted sono cresciuti a Los Angeles e hanno un sogno, quello di formare una loro band di musica rock.
Ma i sogni dei due ragazzi vengono interrotti dal padre di Ted che minaccia di spedirlo in un collegio militare se il figlio non passa l’esame di storia. In loro soccorso arriverà un misterioso uomo dal futuro che condurrà i due amici in un viaggio nel passato che farà conoscere loro le figure storiche dell’esame in questione.

Kid Cudi nel cast di Bill e Ted 3
E poi c’è “Bill e Ted Bogus Journey”, in cui i due giovani protagonisti si ritrovano a dover lottare contro dei cyborg che hanno le loro sembianze e vengono uccisi, trasformati in anime Bill e Ted provano a sfidare la Morte per poter tornare in vita e sconfiggere i cyborg dalle loro sembianze. In Bill e Ted 3 la loro avventura ripartirà dalla loro morte. Kid Cudi ha vinto anche un Grammy Award nel 2012

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.