Kristen Stewart interpreta Lady Diana in Spencer

L’attrice Kristen Stewart interpreta Lady Diana in Spencer la pellicola prodotta dal regista cileno Pablo Larrain. Il regista dopo aver raccontato le storie di Pablo Neruda e Jackie Kennedy, tornerà al cinema con la storia della Principessa del Galles.

Kristen Stewart interpreta Lady Diana in Spencer

Le riprese del film “Spencer” si sono spostate in Regno Unito, per riprendere l’ultima parte del film, la prima parte era stata girata in Germania. L’uscita della pellicola è prevista per la fine del 2021 e già pare che susciterà parecchio scalpore, l’attrice Kristen Stewart è perfetta per interpretare il ruolo di Lady Diana.

Il film partirà con il fidanzamento di Lady Diana e il Principe Carlo avvenuto nel 1991, per l’occasione il Principe regalò a Lady Diana un anello di zaffiri di 14 carati. Successivamente il rapporto tra i due si incrinò, ma l’apparenza era molto più importante dei sentimenti, i due trascorrono le vacanze di Natale insieme, ma la decisione di Lady Diana di separarsi dal marito è sempre più vicina.

Il regista Pablo Larrain ha dichiarato di non aver visto la quarta stagione di “The Crown”, in cui si parla appunto del rapporto tra Lady Diana e del Principe Carlo, per non essere influenzato nella stesura del copione. Ad interpretare il ruolo di Lady D. in The Crown è stata Emma Corrin, che ha vinto anche il Golden Globe quest’anno nella categoria “Miglior attrice in una serie drammatica”. Nelle successive stagioni a prestare il volto alla Principessa ci sarà Elizabeth Debicki (volto noto in “Tenet”, “Il Grande Gatsby”, “I Guardiani della Galassia 2”).

La pellicola “Spencer“ un cast eccezionale, oltre alla bravissima Kristen Stewart che interpreterà Lady Diana, Jack Farthing interpreterà il ruolo del giovane Principe Carlo, troveremo anche Sally Hawkins (“La Forma dell’acqua”, “Sogni e Delitti”) a Timohty Spall (“Vanilla Sky” “Harry Potter”, “Houdini”) e Sean Harris (Mission Impossible“).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.