La Casa di Carta 3: ecco il nuovo trailer

È finalmente arrivata la data di uscita di La Casa di Carta: Parte 3, annunciata con il nuovo trailer. Netflix ha annunciato il ritorno della serie con la terza stagione, fissata per il 19 luglio 2019. Tokyo, Denver, Rio, Nairobi e gli altri torneranno in piena estate, ma a quanto pare, “La vacanza è finita”, come recita lo slogan di presentazione del nuovo trailer.

Attenzione: il trailer e l’articolo contengono spoiler.

La Casa di Carta 3: ecco il nuovo trailer

Tokyo e Rio si trovano su un’isola tropicale, mentre il professore è insieme a Raquel Murillo. Nel trailer si vede poi un festa in cui appaiono gli altri membri del gruppo, ma sappiamo già che il clima idilliaco sarà breve, e le vacanze finiranno molto presto. Vedremo dunque cosa succederà a partire dal 19 luglio 2019 su Netflix.

La serie spagnola ha in poco tempo ha raggiunto un successo inimmaginabile e adesso è pronta a tornare su Netflix con una terza stagione. La Casa di Carta 3 infatti ritornerà sulla piattaforma streaming, e verrà seguita anche da una quarta stagione. A quanto dicono gli autori, i capitoli saranno strettamente legati tra loro, la banda di rapinatori che ha conquistato la Spagna intera tornerà.

La Casa di Carta 3: ecco il nuovo trailer

A inizio 2019 è arrivata una nuova notizia che ha mandando i fan italiani in fibrillazione: il cast de La Casa di Carta 3 era a Firenze per uno dei nuovi episodi che vedremo nei prossimi mesi. Il set si è tenuto a Firenze nella giornata di venerdì 4 gennaio, e ne sono stati scenari Piazza Duomo e Piazzale Michelangelo.

La Casa di Carta 3: ecco il nuovo trailer

La Casa de Papel, titolo originale spagnolo, punterà sempre più in alto. Infatti la terza stagione prevede una nuova rapina, ancora più grandiosa di quella fatta alla Zecca di Stato. Corre voce che il luogo è sempre Madrid, ma questa volta si tratterebbe del palazzo della società di una telecomunicazione telefonica.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

4 + 5 =